renne

Discussione in "Archivio help" iniziata da allanon80, il 16 maggio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. allanon80

allanon80 Pivello del forum

Buongiorno mod,
    con mio grande stupore non trovo più nessun recinto delle renne nel mio inventario e dire che ne avevo una quantità notevole come mai avevo sia quelle con l'icona originale che quelle con l'icona poi successivamente aggiornata, potete fare un controllo?
    Nome utente: allanon80
    ID gioco: 16617521
    grazie

2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buongiorno allanon80 :)

dal controllo risulta che nel tuo inventario siano presenti

10 recinti renne +
    7 recinti renne ++

Prova a cercare bene, magari inserendo nella ricerca la parola "renne", cosicchè ti sia più semplice individuarle.;)

Attendo una tua cortese risposta e nel frattempo ti auguro una buona giornata :p

3. allanon80

buongiorno crazy,
    perdonami se sto rispondendo solo adesso ma sono rientrato da un lungo viaggio da san pietroburgo,
    cmq ti assicuro che ho cercato e ricercato bene ma non trovo più le mie renne e non so come devo fare e ne avevo parecchie dopo 6 anni che gioco ne ho conquistate adesso non ricordo il numero preciso
    grazie infinite

4. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buongiorno allanon80 :)

non preoccuparti se rispondi solo ora, anzi ti ringrazio per essere tornato a rispondere ;)

Ho rieffettuato il controllo e risulta quanto detto in precedenza: nel tuo inventario sono presenti 10 recinti renne + e 7 recinti renne ++.

In tutto sono 17 recinti tra + e ++ e sono nel tuo inventario.

Prova a cliccare a sinistra sul cassone di legno, poi sulla pecorella e in alto a destra inserisci la parola "renne"

Gentilmente segui le istruzioni che ti ho dato e vediamo se le trovi.;)

Buona giornata :p

5. allanon80

mi dispiace anch'io vedo solamente 7 e 10 renne classic + e++ cmq non preoccuparti almeno ho queste
    anche se la cosa mi sembra alquanto perturbante mi ricordo solo che ad un certo punto avevo dei recinti renne con la vecchie grafica
    e dopo mi sono ritrovato altre renne con la nuova grafica....

6. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Ciao allanon80 :)

mi dispiace ma risultano esserci solo quelle renne in tuo possesso.

Se desideri che vengano effettuati ulteriori controlli puoi contattare direttamente il Support di Gioco (il ref link lo trovi nella mia firma) ;)

Attendo una tua conferma di lettura e ti auguro una buona giornata :p

7. allanon80

ok ci proverò sei sempre gentile crazy un abbraccio

8. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buon pomeriggio allanon80 :)

grazie a te.

ps. grazie per l'abbraccio :inlove:

Chiudo la presente discussione augurandoti un buon pomeriggio :p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.