renne

Discussione in "Archivio help" iniziata da fragolina68, il 10 marzo 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. fragolina68

fragolina68 Commissario del forum

salve, sono due giorni che nell'inventario nn mi risultano le renne, eppure ho un recinto arancio piazzato nei poderi incolti. E' un problema di visualizzazione? succede anche ad altri? C'è qualcuno che sa darmi spiegazioni? io nel forum nn ho trovato nulla. grazie
    fragolina68 ID: 11275971
    scusate ho trovato l'annuncio buona serata a tutti

2. .loredana60.

.loredana60. Semi-dio del forum

Ciao.. pare ci sia un problema di visualizzasione
    Il primo è relativo alla visualizzazione delle renne in fienile. Solo impostando la categoria "Tutte" si visualizza il totale delle renne che si hanno altrimenti mettendo la categoria "Animali" le renne non appaiono nella lista.
    Per la prossima settimana dovrebbero risolvere il problema
    https://board-it.farmerama.com/inde...nne-e-descrizione-prodotti-artigianali.25666/

3. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buona sera fragolina68:)

Chiudo il thread per dubbio risolto ;)

Se avessi di nuovo bisogno di aiuto non esitare a ripostare, ringrazio .loredana60. per averti dato la risposta corretta ed auguro un buon proseguimento a tutti :p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.