Renzo!!

Discussione in "Archivio help" iniziata da Nocino89, il 21 marzo 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Nocino89

Nocino89 Esperto Junior

Buona sera,
    stavo giocando alla fiera di renzo, più precisamente al gioco delle talpe e sino a li tutto bene!!
    Appena ho cambiato gioco ( il gioco dello scrigno) si è tutto bloccato, la schermata è diventata bianca e non mi ha fatto giocare!!
    Ho provato ad aspettare e cliccare f5 ma nulla!!
    Ho dovuto riavviare il gioco ed il biglietto di renzo è sparito magicamente senza che io potessi giocare!!!
    Chiedo aiuto.
    Utente: Nocino89ID: 39272947

2. -*Venere*-

-*Venere*- Guest

Ciao
    dal controllo risulta che tu hai fatto un tentativo al Forziere della Fiera di Renzo alle 17:46, senza avere ricompense. Si tratta quindi del tentativo andato a vuoto e terminato con schermata bianca.
    Avevi 9 biglietti e ora ti è stato accreditato il biglietto andato sprecato, arrivando così a 10 ;)
    Hai altro da chiedere?

3. Nocino89

Nocino89 Esperto Junior

Grazie..!Non ho altre domande! :)

4. -*Venere*-

-*Venere*- Guest

Ciao
    chiudo per questione risolta e ti auguro buon divertimento con Farmerama :inlove:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.