residuo fienile

Discussione in "Archivio help" iniziata da piripò70, il 4 novembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. piripò70

piripò70 Apprendista

salve, spero di non aver sbagliato sezione...forse era più adeguato postare in lodi e critiche, ma veniamo al dunque: mi sembrava che un po' di tempo fa, quando si facevano consegne ai clienti della masseria, si potesse visualizzare (se ci si sostava un pochino con il mouse) il residuo nel finile e il numero di prodotti consegnati in quella commessa, adesso si visualizza solo quanto si consegna, ora non vorrei aver preso lucciole per lanterne, e se così non fosse stato, in questa sezione, vorrei appunto proporre di poter visualizzare il residuo al momento della consegna, per evitare di rimanere "a secco" senza accorgersene, penso sia un piccolo accorgimento utile a tutti. grazie e buon gioco

2. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon pomeriggio piripò70 :)

Ti ho spostato in questa sezione perchè quello che riscontri è un problema già segnalato e i tecnici sono già al lavoro per sistemarlo ;)

Resto in attesa di una tua conferma di lettura prima di chiudere :)

Buon raccolto :p

3. piripò70

piripò70 Apprendista

buongiorno! ci ho messo un po' per ritrovare il mio post....:pdomando scucusa per la svista e ringrazio per l'informazione, ;)tutto chiaro puoi procedere alla chiusura
    buon raccolto:)

4. stelladigiada

stelladigiada Custode del forum

per ritrovare i tuoi post ti basta cliccare su discussioni seguite nella fascia verde in alto :)

5. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon pomeriggio piripò70 :)

Chiudo il thread come da te richiesto ;)

Ringrazio stelladigiada per il suo intervento ed auguro a tutti un buon raccolto :p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.