resort

Discussione in "Archivio help" iniziata da rospetta64, il 5 settembre 2025.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. rospetta64

rospetta64 Autore frequente

Buongiorno, non capisco perché non mi fa aprire altre zone... cioè sono alla zona 10 dove servono 90 banane dorate e 800 di livello, ho 2955 banane e sono a 970 di livello ma non me la fa aprire!! Potete controllare gentilmente?

rospetta64

id: 36266404
    Ho appena superato un'altro livello, e si è sbloccata la zona, eppure sono al livello 971, mah!! Grazie e potete chiudere

Ultima modifica: 5 settembre 2025
  2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buongiorno rospetta64:)
    il controllo riferisce che hai sbloccato la zona 10 alle ore 10:09 do oggi 05/09/2025.
    Il tuo registro segna che sei ferma ancora al livello 800 e non puoi sbloccare la zona successiva, perchè dal giorno 3/4/2025 non hai più raccolto in nessun campo di Bahamarama e come riportato nell'annuncio è necessario che tu raccolga in qualsiasi campo di Bahamarama
    in modo da aggiornare anche il registro livello della tua fattoria. Poi riaggiorna la pagina di gioco per sicurezza.
    Il controllo riferisce che tra ieri e oggi hai raccolto solo nei vecchi poderi e poderi incolti.
    Resto in attesa di una conferma di lettura e ti auguro buona giornata:)

Il Vostro Team Farmerama

3. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buongiorno rospetta
    hai raccolto nei campi di Bahamarama, aggiornando il tuo registro, come ti avevo indicato.
    Poichè ti avevo già risposto, per favore, la prossima volta però, non modificare il tuo post iniziale e dammi conferma dopo la mia risposta, solo per caso sono tornata qui e ho visto la tua aggiunta.
    Grazie per il tuo riscontro, chiudo la discussione come richiesto e ti auguro buon raccolto:)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.