resort

Discussione in "Archivio help" iniziata da briciola.58, il 19 ottobre 2025.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. briciola.58

briciola.58 Autore frequente

Buon giorno , ho il problema che al resort vorrei sbloccare un area (HO 574 banane ) ma non riesco a sbloccarla , ho sbagliato qualcosa ?

2. angela268

angela268 Leggenda vivente del forum

buon giorno,sull'area da sbloccare c'è un catenaccio passando col mouse ti dice le banane che ti servono per sbloccarla ma anche il livello che devi raggiungere per sbloccarla, buona giornata

3. briciola.58

Ti ringrazio Angela , quando passo il mauser sul catenaccio per il livello c è il segno della percentuale (%) ?

4. angela268

angela268 Leggenda vivente del forum

hai sbloccato la statua per il resort al tempio delle scimmie, stanza 16?

5. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Buon pomeriggio briciola.58:)
    ringrazio angela268 per l'aiuto che ti ha fornito.
    Dovresti visualizzare un avviso tipo questo, in base all'area da sbloccare:

Oppure puoi controllare nella FAQ-Resort per animali il livello Bahamarama necessario per sbloccare le varie aree.

Se invece vuoi un controllo è necessario inserire nome utente (se diverso da quello del forum) e ID di gioco all'interno del post.

In attesa di un tuo riscontro ti auguro buon gioco.:)

Il Vostro Team Farmerama

6. briciola.58

ora si è sbloccato non mi dà più la %e mi dice di arrivare al livello n .740 , grazie a tutti , buon gioco

7. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Grazie a te briciola.58 per il riscontro.
    Sarà stato un momentaneo problema di visualizzazione.
    Chiudo la discussione per problema risolto, augurandoti buon proseguimento.:)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.