Restituzione letame invenduto non funzionante

Discussione in "Archivio help" iniziata da claudiol61, il 24 maggio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. claudiol61

claudiol61 Autore frequente

Buon giorno,
    sono già diverse volte che mi viene segnalata la restituzione del letame invenduto, senza poi un effettivo accredito sul letamaio.

Oggi ad esempio al primo login della giornata (ore 13:45 circa) è apparso il messaggio che mi comunicava la cancellazione di due offerte al mercato. Le offerte che inserisco sono quasi sempre al valore max di 100 unità. Premesso che il letamaio non era a zero, il totale che ritrovo è di 100 unità. Sicuramente in contrasto con il messaggio ricevuto. Il totale che avrei dovuto ritrovare nel letamaio sicuramente dove superare le 100 unità.

Per chi dovesse effettuare un eventuale controllo, a partire dalle 14:15 di oggi, ritroverà nel letamaio sicuramente un totale di unità molto superiore, avendo in tutti e 4 i campi decine di allevamenti da raccogliere.

Saluti e ringraziamenti anticipati, Claudio

Ultima modifica: 24 maggio 2015
  2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buon pomeriggio claudiol61 :)

quando si richiedono controlli in questa sezione è necessario inserire i propri dati, intesi come nome utente e ID di gioco.
    Li vedo che sono presenti nella tua firma ma per poter ricevere assistenza devono essere inseriti all'interno del post.;)

Per quanto riguarda il tuo problema ti posso dire che questo bug è segnalato ed i tecnici ne sono già al corrente. Siamo in attesa di una loro risposta.

Nel frattempo posso consigliarti, nel momento in cui metti in vendita il concime, di fare un'offerta alla volta evitando così le offerte multiple. ;)

Non appena avrò notizie da parte dei tecnici tornerò a comunicartele, nel frattempo ti chiedo un pochino di pazienza e ti auguro una buona domenica.:p

3. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buongiorno claudiol61 :)

il giorno 4 giugno è stato pubblicato questo comunicato ufficiale relativo alla questione concime che ritorna invenduto

Bug fissati e miglioramenti (post 30)

Procedo alla chiusura della seguente discussione e alla conseguente archiviazione.

Buona giornata :p

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.