Riaccredito PE tropicali e Banane d'oro

Discussione in "Archivio della centrale" iniziata da Kaptan06, il 14 novembre 2013.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Kaptan06

    Kaptan06 Guest

    Salve Agricoltori,

    dopo i molti feedback ricevuti dalle maggior parte dei Forum le nostre Comunità, dobbiamo ammettere che abbiamo fatto un grosso errore con Bahamarama :(

    Per quanto all'unanime emerso dagli stessi, abbiamo deciso di prenotare tutti PE Tropicali e le Banane d'oro a tutti i vecchi utenti che avevano ben avviato la loro vecchia Bahamarama :)

    Vi preghiamo di essere pazienti fino a domani poiché stiamo valutando tutti gli aspetti prima di diffondere il Comunicato Ufficiale con tutte le informazioni dettagliate circa il riaccredito ;)

    Vi ringraziamo per la pazienza accordataci :)


    Il Vostro Team Farmerama
     
  2. Kaptan06

    Kaptan06 Guest

    Salve Agricoltori,

    come abbiamo annunciato ieri, i PE Tropicali e le 40 Banane d’oro saranno rimborsate a tutti :)

    Per evitare incomprensioni abbiamo raccolto alcune domande e Vi proponiamo le loro rispose ;)
    • Chi è titolare del diritto di ottenere i PE tropicali rimborsati?
    Tutti i giocatori che hanno più di 8.373.000 PE Tropicali (dal livello 23 + 1/2), in questo caso l’utente ha perso PE a causa del trasferimento dalla vecchia alla nuova Bahamarama.
    Questi i giocatori avranno i loro PE perduti indietro (cioè la differenza tra i vecchi PE ed i loro nuovi PE dopo il trasferimento), aggiungendo questi ai loro PE attuali nella nuova Bahamarama.
    In questo modo nessuno perderà PE da questa correzione.
    Tenete presente che non si riceverà un Pop-Up che Vi informerà di questo accredito livello per livello, come neanche per l’ultimo. In questo caso verranno disabilitati per evitare dell’inutile Spam di Pop-Up che inoltre non hanno alcuna utilità e potrebbero solo dare del fastidio.
    • Che cosa devo fare per ottenere il rimborso dei PE?
    Dal momento che i giocatori potranno guadagnare molti livelli attraverso questo rimborso, non vogliamo forzarlo su tutti. Per questo motivo chiediamo a tutti quelli interessati al rimborso di scrivere una E-Mail specificando il Vostro Codice ID al seguente indirizzo:


    Entro Venerdì il 12 Luglio 2013 alle ore 18:00 CEST

    Tutte le trasmissioni che arriveranno successivamente tale data ed orario verranno prese si in considerazione, ma non per questo primo accredito. Saranno queste successive archiviate ed inserite per il prossimo accredito quando questo verrà programmato (Informazioni sulle date del primo rimborso verranno rese note la prossima settimana).
    Facciamo inoltre presente a chi dovesse inviare più segnalazioni di rimborso che ne verrà ovviamente presa in considerazione una sola, la prima, quindi, non si pensi furbamente di poter godere di più accrediti effettuando richieste multiple, l’accredito sarà uno solo per ogni Account di gioco, non c’è margine di errore che possa vederVi doppiamente coinvolti (facendo più segnalazione non farete altro che intasare il servizio e renderlo più lento nelle operazioni di rimborso).
    • Quando sarà lanciato il rimborso?
    Il rimborso sarà effettuato la prossima settimana, come appena detto per tutti coloro che hanno inviato una E-Mail entro i tempi fissati sopra indicati e con i dati necessari (ovviamente dovrete scrivere dalla E-Mail associata all’account per il quale richiedete il rimborso).
    • Chi riceverà le 40 Bananane d’oro?
    Qualsiasi giocatore che ha superato il livello 8 nella vecchia Bahamarama riceverà queste banane in risarcimento per equilibrare il livello.
    Non si deve scrivere nessuna E-Mail per le banane, questo avverrà in automatico a tutti gli aventi diritto senza bisogno di fare alcuna richiesta.
    • Quando saranno accreditate le Banane d’oro?
    Le 40 Banane d'oro saranno prenotate Mercoledì 10 Luglio 2013 tra le ore 00:00 CEST e le ore 18:00 CEST.
    Tenete presente che non si riceverà un Pop-Up che ci informerà di questo accredito, lo noterete dal saldo presente ed aumentato nel Vostro contatore in gioco.


    Sappiamo che questo non soddisferà tutti Voi, qualcuno che sarà scontento ci sarà sicuramente, purtroppo questa è la nostra unica opzione trovata e rimasta per renderlo equo per tutti e per riparare l'errata valutazione messa in atto precedentemente.

    Vogliamo anche ricordare e sottolineare che i giocatori con un alto livello della vecchia Bahamarama non riceveranno le sole 40 Banane, essi riceveranno molto più banane attraverso il rimborso dei PE in funzione ed equiparate anche al livello in cui erano e per cui giustamente devono ora con l'accredito essere.
    Il risultato di questo potrebbe essere la perdita di interesse nel giocare attivamente con la nuova Bahamarama per acquisire contenuti da nostri prossimi aggiornamenti e questo per parecchio tempo, essendo ben consapevoli del fatto che si hanno molte banane d'oro da parte però è anche giusto visto che si è lavorato duramente per i Vostri vecchi PE Tropicali prima della conversione. Speriamo che questo non Vi farà perderete comunque la voglia e l’interesse di progredire nei livelli della nuova Bahamarama.

    Grazie per la Vostra attenzione e pazienza :)


    Il Vostro Team Farmerama
     
  3. Kaptan06

    Kaptan06 Guest

    Salve Agricoltori,

    Vi informiamo che lo script per il riaccredito dei PE di Bahamarama inizierà oggi Venerdì 19 Luglio 2013 attorno alle 16:30 CEST.

    Grazie per la Vostra attenzione e pazienza [​IMG]


    Il Vostro Team Farmerama
     
  4. Kaptan06

    Kaptan06 Guest

    Salve Agricoltori,

    Vi informiamo che, una prima trance del primo script terminata oggi alle 17:30 CEST :)

    Per tutti coloro che non no sono stati interessati Vi preghiamo di essere pazienti arriverà anche il Vostro turno se avete fatto richiesta ;)

    Per tutti quelli interessati, raccomandiamo e consigliamo di effettuare un Logout e nuovo Login se non vedete l'accredito poiché, il semplice riaggiorno, potrebbe non essere sufficiente ;)

    Se non riscontrate dopo il Logout e Login l'accredito è evidente che non eravate nella prima trance :(

    A breve pubblicheremo anche delle specifiche su quanto fatto in occasione di questo script :)

    Vi ringraziamo per la pazienza accordataci, rimanete sintonizzati :)


    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.