Riapertura albicocco alpino

Discussione in "Archivio help" iniziata da .selly11., il 14 marzo 2023.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. .selly11.

    .selly11. Conte del forum

    Buona sera
    Scusatemi sono andata in confusione, io pensavo che fosse necessario il tempo di maturazione per eliminare l'albero ma non sembra così, non vedo il tempo rimasto, quindi come li elimino ne ho tre che occupano spazio e non mi consente azioni.
    Grazie resto in attesa di un aiuto a chi me lo concederà :oops:,pazientate:oops:
     
  2. Eufrosine

    Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

    Buonasera .selly11.:)
    quando raccogli gli alberi oltre ai frutti ottieni della legna, assicurati di avere ancora posto nel magazzino perchè se hai raggiunto il limite massimo o il raccolto supera la disponibilità del magazzino, ogni azione verrà preclusa ed i tasti resteranno grigi
    Vedi se il problema è questo, altrimenti dovresti aprire una nuova discussione nella sezione domande tecniche inserendo il nome utente e l'ID di gioco.

    Resto in attesa di sapere se hai risolto il tuo dubbio o della conferma di chiusura in modo che tu non incorra nel multithread non consentito dal regolamento nel caso aprissi una nuova discussione come suggerito. Nel frattempo ti auguro buona serata:)

    Il Vostro Team Farmerama
     
  3. .selly11.

    .selly11. Conte del forum

    Chiarissimo
    Ti ringrazio tanto,:) non avrei immaginato :oops:che andava vuotato il magazzino per il troppo pieno.:oops:
    Buona serata e grazie ancora, puoi chiudere il th:)
     
  4. Eufrosine

    Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

    Buonasera .selly11.:)
    grazie per la conferma, chiudo la discussione e ti auguro buon lavoro ;)

    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.