riapertura richiesta

Discussione in "Archivio help" iniziata da -gippino-, il 12 gennaio 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. -gippino-

-gippino- Conte del forum

Dal momento che sono sempre al punto di partenza,chiedo di nuovo qui chi era entrato nella mia farm il 9 gennaio.
    ID: 48587509

A antobon e silvia8869 piace questo elemento.
  2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Oracolo onnisciente

Buonasera -gippino-
    la risposta ti è stata data nel thread da te precedentemente aperto sullo stesso argomento. Per maggiori dettagli devi scrivere al Support di gioco come ti era stato indicato.
    Mi sono informata presso il Support per capire cosa fosse successo. Più di quanto ti è stato detto qui in forum non possiamo sapere, altre informazioni può dartele il Support di gioco ma per avere quelle informazioni devi avere una mail valida e da te accessibile per poter ricevere le risposte,e che sia associata all'account di gioco.

Per ulteriore aiuto sono a tua disposizione. Buona serata :)

A -gippino- piace questo elemento.
  3. -gippino-

Visto che non si può assolutamente riportare cosa mi ha risposto il support e visto che non ho una mail valida collegata al gioco.....ti ringrazio per la disponibilità ma non so come fare a chiederti cosa vorrei sapere!:p
    Però una cosa non l'ho capita....se quando ci sono i giochi sul forum e uno partecipa con più account riuscite a vederlo,dovreste anche vedere che quello che stà giocando in farm sono sempre io,con lo stesso ip...non capisco il problema.

4. CrazyDiamond

Buonasera -gippino-
    se non hai una mail associata valida non sarà possibile ricevere assistenza dal Support. È proprio una regola ben precisa, il Support fornisce assistenza solo nel caso in cui l'utente sia loggato tranne casi particolari, come ad esempio se ci son problemi di login o di cambio mail come nel tuo caso.

L'assistenza per il cambio mail ti è stata data, ma per quanto riguarda la tua richiesta per sapere l'accesso in farm devi essere loggato e con una mail valida associata all'account.

No, son due cose distinte farm e forum. In ogni caso come ti è stato detto nell'altra discussione, all'ora da te indicata non era presente nessuno nella tua farm.

Ti auguro una buona serata.

A -gippino- piace questo elemento.
  5. -gippino-

Ti ringrazio per i chiarimenti ,anche se non è che sono proprio soddisfatto....è vero che il support mi ha dato assistenza ma con richieste che personalmente trovo assurde e quindi non fattibili e naturalmente è una mia opinione e una mia scelta.
    Nell'ora da me indicata continuate a dirmi che non c'era nessuno ma resta il fatto che io trovo i pacchetti già avviati.
    Visto che non si può fare altro non resta che chiudere.
    Grazie di nuovo e buon lavoro!:)

6. CrazyDiamond

Buongiorno -gippino-

Esattamente.
    L'assistenza ti è stata data, poi sta a te decidere se seguire le istruzioni o meno.

Il support avrebbe saputo darti risposta a questa tua affermazione.

Chiudo come richiesto, buona giornata :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.