Ricambiare regali di amici

Discussione in "Archivio help" iniziata da .Castalia., il 20 gennaio 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. .Castalia.

.Castalia. Apprendista

Ciao a tutti quando voglio mandare dei regali ai miei amici clicco sul pacchetto regalo e poi direttamente sul pulsante REGALO per andare a selezionare nella lista l'amico e poi il regalo. Così faccio più presto. Nella lista che mi compare però ci sono dei nomi di miei ex vicini, ex amici che so che adesso non giocano più. C'è la possibilità di aggiornare quella lista mostrando SOLO la lista dei miei vicini per esempio? Spero di essermi spiegata bene.
    Grazie per l'aiuto!

2. *LadyAthena*

*LadyAthena* Conoscitore del forum

Ciao .Castalia. :)

La lista di cui parli non si aggiorna automaticamente, ma tu manualmente puoi rimuovere l'ex amico andando nella schermata della posta, poi in alto c'è la sezione "amici" e mettendo la spunta a fianco del nickname di chi vuoi eliminare dalla lista amici, in basso a destra si attiva il tasto "elimina amico" clicchi e il nickname viene tolto dalla lista amici
    Spero di esserti stata utile e ti auguro buona giornata :)

A silvia8869 piace questo elemento.
  3. Artemisia

Artemisia Guest

Buongiorno .Castalia.
    ringrazio *LadyAthena* per l'aiuto che ti ha dato,
    rimango in attesa di sapere se sei riuscita a risolvere in questo modo, intanto auguro una buona giornata ad entrambe :)

4. .Castalia.

.Castalia. Apprendista

Adesso proverò a fare così. Grazie per l'aiuto!

5. Artemisia

Artemisia Guest

Buon pomeriggio .Castalia.
    grazie a te per essere tornata a darmi conferma di lettura, chiudo il thread, ma se avessi ancora dubbi non esitare ad aprire un'altra discussione ;)
    Buona continuazione:)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.