RICARICARE LA PAGINA CON STANDALONE

Discussione in "Archivio help" iniziata da mariateresa1946, il 13 gennaio 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. mariateresa1946

mariateresa1946 Talento eccezionale

Buongiorno a tutti :music:si sa (o almeno credo), che spesso in base ai problemi che si presentano, e soprattutto quando si è dentro il gioco e viene messo online un evento, che per poterlo visualizzare, c'è bisogno di ricaricare la pagina e questa è un'azione che viene fatta spessissimo. Allora io vorrei sapere come si fa con Standalone, perchè non mi risulta che ci sia questa opzione, per cui ogni volta bisognerebbe uscire dal gioco? Grazie e buona giornata :music:
    Scusate lo stampatello, è stata una distrazione!

2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Oracolo onnisciente

Buonasera mariateresa1946,

Ti basta semplicemente premere il tasto F5, in automatico il client si chiuderà e riaprirà e risulterà aggiornato.

Buona serata :)

Il Vostro Team Farmerama

A Titta64 piace questo elemento.
  3. mariateresa1946

mariateresa1946 Talento eccezionale

Buonasera Crazy Diamond :music:,
    mi hai tolto veramente un peso, perchè non lo sapevo proprio ed ero preoccupata; purtroppo tutto quello che riguarda la tecnologia non è il mio forte. Ti ringrazio per avermi risolto questo problema, ti auguro una buona serata e puoi chiudere :music:

4. CrazyDiamond

CrazyDiamond Oracolo onnisciente

Buonasera mariateresa1946,

grazie a te per la risposta.

Chiudo la discussione come richiesto, augurandoti una buona serata :)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.