Ricerca alberi, recinti e ornamenti.

Discussione in "Idee e proposte di aggiornamento" iniziata da rms45, il 14 febbraio 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Pensi sia utile poter fare 1 ricerca di animali,alberi ecc. già inseriti nei campi?

  1. Sì, penso sia utile

    20 voto/i
    100,0%
  2. Non mi interessa

    0 voto/i
    0,0%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. rms45

    rms45 Gigante del forum

    Riporto una proposta da ferdipersempre che aveva inserito senza sondaggio che penso possa essere utile per tutti, specialmente quando ricevi un potenziamento e non ti ricordi in quale campo hai messo la base. Si perde un sacco di tempo a cercarli, e tante volte ti sfuggono. E quindi lo inserisco con il sondaggio. rms45

    "Buongiorno Staff,
    come esiste l'Inventario per ricercare e quantificare alberi, animali e ornamenti che abbiamo a disposizione, penso che sarebbe molto utile avere la possibilità di ricercare gli stessi già piazzati nei campi, nel giardino e nell'isola del tesoro.
    Ciò permette di non perdere tempo, sia noi contadini che i vostri Moderatori, a ricercare oggetti che molto spesso non troviamo.
    Grazie per l'attenzione. "​
    ferdipersempre, Venerdì alle 09:28

    edit: rimosso ref-link
     
    Ultima modifica di moderatore: 14 febbraio 2019
  2. Rainfil

    Rainfil Leggenda vivente del forum

    Buonasera rms45 :)

    la proposta a cui fai riferimento è stata chiusa non solo per la mancanza del sondaggio ma anche perchè proposte simili sono state fatte in passato e la Sede è a conoscenza che questa funzione sarebbe gradita alla Community:)
    Per questi motivi procedo alla chiusura anche di questo sondaggio ringraziandoti per il tuo impegno e augurandoti buon gioco:music:
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.