ricerca item nuvoletta "Festa polare"

Discussione in "Archivio help" iniziata da laura61, il 23 dicembre 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. laura61

laura61 Colonnello del forum

davvero non vorrei disturbarvi ogni volta con queste ricerche, ma avendo gli item tutti appiccicati, è davvero impossibile trovarli

a parte il Geyserista (che ho trovato), potete controllare se ho da qualche parte il maglione soffice e i giochi festaioli? grazie a chi mi risponde

P.S. ho provato a cercare con il tasto "cerca", perchè oltre a non trovare gli item per le nuvolette, non vorrei averlo già chiesto e mi avevate anche già risposto (ma a distanza di tempo, poi non mi ricordo più quale ricerca vi ho richiesto... se esisteva già un thread su questo, vi chiedo scusa in anticipo)

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon pomeriggio laura61:)
    per procedere alla ricerca è necessario che tu inserisca nel post il nome utente e l'ID di gioco, non sono validi quelli riportati in firma, al fine del controllo.
    Nell'attesa ti auguro buon gioco:)

3. laura61

perdonami, lo faccio sempre, stavolta l'ho proprio dimenticato...

Utente: lauratos61 ID: 21449010

4. Eufrosine

Buonasera laura61:)
    grazie per i dati mancanti, al controllo è emerso che non hai mai posseduto gli item che hai indicato perchè nell'evento Festa polare (le parole verdi sono cliccabili) dalla casella numero 2 sei passata alla casella 7 e non hai completato l'intero percorso.
    In attesa di una conferma fi lettura ti auguro buona serata:)

5. laura61

grazie Eufrosine, a posto così... chiudi pure

6. Eufrosine

Buongiorno laura61:)
    grazie a te per la conferma, chiudo la discussione come richiesto e ti auguro buona giornata:)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.