Ricerca item

Discussione in "Archivio help" iniziata da trottula76, il 16 ottobre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. trottula76

trottula76 Apprendista

Salve a tutti. In coincidenza con la rimessa in vendita dei carillon, volevo riattivare il tralcio, ma quando sono andata a cercare di recuperare i 3 carillon sparsi per i vari terreni, non ho trovato quello "Ballerina".
    Sono certa di averlo comprato a suo tempo, perché ho usufruito finora dei coupon assistente da 3h accumulati. Poi avevo preferito rimetterli sull'isola del tesoro.
    La domanda è: c'è un modo per cercarlo se è da qualche parte? e se non c'è, che fine può aver fatto?
    Grazie mille

trottula76
    ID: 18963653
    liv: 90
    liv. isola: 161

2. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon pomeriggio trottula76 :)

Per questo tipo di controllo ti consiglio di postare in Domande Tecniche,ricordandoti di scrivere il nome utente e l'ID di gioco,dati fondamentali per l'assistenza richiesta ;)

Una volta postato nell'altra sezione,torna qui per comunicarmelo in modo che io possa chiudere questo thread :p

Buon raccolto :D

3. trottula76

trottula76 Apprendista

Fatto , potete chiudere questo thread!

4. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buona sera trottula76 :)

Chiudo il thread e auguro a tutti una buona serata :p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.