Ricerca Item

Discussione in "Archivio help" iniziata da angelucio, il 8 maggio 2022.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. angelucio

    angelucio Autore in erba

    angellucio ID: 5192986
    Buonasera sto cercando il souvenir delle uova colorate e il souvenir Surf Sono in mio possesso? Grazie
    PS perche il mio nome ha due l ?E' angelucio
     
  2. ~Nicla~

    ~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

    Buonasera angelucio:)

    il Souvenir delle uova colorate è posizionato nel Faro in basso a destra, mentre il Souvenir Surf non è in tuo possesso.

    Confermo che il nome della fattoria associato all'Id che hai fornito è angelucio, dove visualizzi il nome con la doppia "l"?
    In attesa di un tuo riscontro, ti auguro buon gioco.:)

    Il Vostro Team Farmerama
     
  3. angelucio

    angelucio Autore in erba

    Grazie Quindi senza il surf le nuvolette non le posso utilizzare? Angellucio lo leggo sotto alla schermata Dove c'e l'ID
     
  4. ~Nicla~

    ~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

    Buon pomeriggio angelucio:)
    no, per essere attivata è necessario posizionare tutti e 9 i souvenir.
    Quindi giocando con il broswer; per caso hai attivato sul browser qualche tipo di traduzione che traduce automaticamente le pagine web? Magari potrebbe anche essere quello che interferisce con la normale visualizzazione.
    In attesa di un tuo riscontro ti auguro buona giornata:)

    Il Vostro Team Farmerama
     
  5. ~Nicla~

    ~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

    Buona sera angelucio:)
    dal momento che sono trascorsi diversi giorni senza un tuo intervento, per tenere ordinato il forum, procedo alla chiusura e all'archiviazione della discussione.
    Buon gioco.:)

    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.