Ricerca item

Discussione in "Archivio help" iniziata da sullaluna, il 27 dicembre 2024.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. sullaluna

    sullaluna Autore in erba

    Buongiorno, chiedo anch'io aiuto per la ricerca di due item che non trovo....non sono sicura di possederli. Quindi vi chiedo gentilmente un controllo se li posseggo e nel caso dove trovarli. Grazie
    Atleta estremo
    Vasca idromassaggio bollente
    Il mio ID: 36791908
    Grazie ancora, buona giornata
     
  2. ~Nicla~

    ~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

    Buongiorno sullaluna :)
    l'item l'atleta estremo si potrà ottenere come riportato nell'annuncio da lunedì 30 dicembre alla ruota della fortuna, mentre di item "Vasca idromassaggio bollente" ne hai molti in inventario insieme agli altri item, prova a ricontrollare, per facilitarti la ricerca utilizza la funzione cerca.
    In attesa di un tuo riscontro ti auguro buon gioco.:)

    Il Vostro Team Farmerama
     
  3. sullaluna

    sullaluna Autore in erba

    Grazie, per la sollecita risposta. Nella serie di nuvolette regalo festivo 5 , mi manca l'item vasca idromassaggio bollente, non me lo carica , risulta che non lo possiedo. O forse non si chiama così quello che mi manca. Puoi controllare, grazie.
    Ho controllato, mi sono sbagliata item, mi manca il vento sotto le ali.
    Scusami tanto, puoi fare un ulteriore controllo per vedere se è in mio possesso. Grazie
     
    Ultima modifica: 27 dicembre 2024
  4. ~Nicla~

    ~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

    Buon pomeriggio sullaluna:)
    Per la serie di nuvolette che ha citato non è richiesto l'item "Vasca idromassaggio bollente: per essere attivata la Serie di nuvolette "Regalo festivo 5" richiede i seguenti item: Fango a volontà, Il vento sotto le ali , La forza dell'amore , Parco acquatico Splasharama.

    Dal controllo risulta che per attivare la Serie di nuvolette Regalo festivo 5 ti manca l'item "Il vento sotto le ali", lo troverai in Radura in basso al centro.;)

    In attesa di un tuo riscontro ti auguro buon gioco.:)

    Il Vostro Team Farmerama
     
  5. sullaluna

    sullaluna Autore in erba

    Grazie, esatto, mi ero sbagliata e di parecchio... Grazie Nicla, ancora grazie e buone feste:inlove::p:music:
     
  6. ~Nicla~

    ~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

    Grazie a te sullaluna per il riscontro. :)

    Ti ringrazio anche per gli auguri che contraccambio:D e chiudo la discussione per problema risolto.


    Il Vostro team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.