ricerca su un prodotto del plenilunio

Discussione in "Archivio help" iniziata da fundigrazia, il 12 ottobre 2022.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. fundigrazia

fundigrazia Apprendista

buongiorno per cortesia qualcuno sa indicarmi dove si trova il tentacolo regina per
    ottenere il melo della regina grazie

fundigrazia id 57135532

2. angela268

angela268 Leggenda vivente del forum

buongiorno intendi il salice tentacolare, se si ,allo shop di jack, buona giornata

3. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Buongiorno fundigrazia:)
    come ha anticipato angela268 che ringrazio per il corretto intervento, il tentacolo di salice è il frutto dell'albero Salice tentacolare che si può ottenere allo Shop di Jack.
    In attesa di un tuo riscontro ti auguro buon gioco.:)

Il Vostro Team Farmerama

4. fundigrazia

fundigrazia Apprendista

buongiorno ho gia' messo l'albero salice tentacolare poi per fare l'albero mela mi era apparsa la richiesta oltre quelle
    prefisse 20 tentacoli regina forse era nel momento che c'erano problemi di gioco. grazie
    fundigrazia id 57135532

scusa del disturbo ma ho vinto l' alberello misterioso del terrore "fantasma" quest amici di sempre ma dove deve essere collocato
    non sono riuscita ha trovargli il collocamento grazie spero di essere capita e' da poco che sono iscritta e ancora non capisco tante cose
    grazie e scuse di nuovo
    fundigrazia id 57135532

Edit: uniti messaggi

Ultima modifica di moderatore: 13 ottobre 2022
  5. ~Nicla~

Buon pomeriggio fundigrazia:)

Ho unito i tuoi messaggi perché avevi fatto un multipost e non è consentito dal regolamento, la prossima volta se devi aggiungere qualcosa e ancora nessuno ha scritto dopo di te, utilizza il tasto "modifica".;)

grazie a te per essere tornata ad informarci che hai risolto.

Gli alberelli misteriosi del terrore fantasma possono essere posizionati nel Campo del plenilunio o nella Foresta dei funghi.

Se avevi dubbi hai fatto bene a chiedere, non devi scusarti;)

Attendo una tuo riscontro e ti auguro buon gioco.:)

Il Vostro Team Farmerama

6. fundigrazia

fundigrazia Apprendista

buongiorno grazie ho posizionato l' alberello ma purtroppo ricomincio ad avere problemi devo continuamente rifare il login inoltre a diversi miei vicini non riesco a mandargli il regalo giornaliero mi da solo a pagamento
    e' imbarazzante e stancante grazie
    fundigrazia id 57135532

7. ~Nicla~

Buon pomeriggio fundigrazia:)
    E' possibile inviare 5 regali al giorno gratuitamente (o 7 se si sblocca la runa apposita sull'Albero della Saggezza) i successivi sono a pagamento.
    In questa sezione non è possibile eseguire controlli, dovresti aprire una nuova discussione nella sezione domande tecniche inserendo nel post il tuo nome utente e l'ID di gioco necessari per procedere al controllo.

Attento un tuo riscontro, buona giornata.:)

Il Vostro Team Farmerama

8. fundigrazia

fundigrazia Apprendista

9. ~Nicla~

Grazie a te fundigrazia per il riscontro.
    Chiudo la discussione augurandoti buon proseguimento.:)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.