Ricerche nel G&T

Discussione in "Archivio help" iniziata da gnappo., il 28 luglio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. gnappo.

gnappo. Pivello del forum

Innanzitutto mi scuso con i moderatori se la mia domanda dovesse per caso essere già stata avanzata in passato (io non ho trovato nulla).
    Non sono un giocatore di Farm da tantissimo tempo ed è la prima volta che cerco di partecipare un po' più attivamente ad un G&T.

La mia domanda è questa (spero di averla posta nella sezione giusta):
    esiste la possibilità di cercare qualcosa, sia come offerta che come ricerca, direttamente, cioè specificando il nome della risorsa offerta/cercata?

Io non riesco a trovare altro che le ricerche generiche per categoria e, forse sono io che non ho pazienza, non riesco a capire come si possa cercare e trovare qualcosa scorrendo centinaia di pagine di offerte.

Grazie per l'attenzione
    ciao a tutti e buon gioco

2. stelladigiada

stelladigiada Custode del forum

No il tasto cerca non c'è.L'unica opzione è inserire la categoria di quello che si cerca e quello che si offre per ridurre le pag.

3. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buon pomeriggio gnappo :)
    come ti ha anticipato stelladigiada, che ringrazio per l'intervento;)
    al momento un tasto Cerca non è disponibile nella finestra delle offerte del Gift&Trade:sleepy:

Puoi ridurre le pagine di offerte selezionando la categoria di ricerca, (alberi, potenziamenti, recinti ecc.)
    e poi con un po di pazienza cercare tra le offerte quelle di tuo interesse;)

Fammi sapere se posso esserti ancora utile o se posso chiudere il thread.
    Buon gioco:music:

4. gnappo.

gnappo. Pivello del forum

Grazie per le due risposte ... purtroppo sono state esattamente quello che temevo
    continuerò ad usare il G&T senza effettuare scambi :cry: ma solo per qualche regalo
    le ricerche offerte sono assolutamente inutilizzabili, sono soltanto una gran perdita di tempo, purtroppo
    Grazie di nuovo per la disponibilità
    Puoi chiudere il thread, Rainfil
    ciao a tutti

5. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Ciao gnappo :)
    grazie a te per la conferma ;)
    Chiudo il thread augurando a te e a stelladigiada buon proseguimento:music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.