Ricetta della Salsa di mele e carote

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da FilomenaT, il 8 maggio 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. FilomenaT

    FilomenaT Esperto del forum

    Buongiorno a tutti.
    Avrei bisogno di un consiglio. Vorrei acquistare la ricetta della Salsa di mele e carote, il prezzo normale al centro commerciale è di 199 fiorini. Oggi ho visto che nel Golfo dei Pirati viene venduta con uno sconto del 16% e cioè a 167 fiorini. Secondo voi è un buon prezzo? Oppure in altre occasioni si può trovare anche a un prezzo più basso? Non so che fare...
    Grazie e buona giornata :music:
     
    A macchè e .luci68. piace questo elemento.
  2. silvia8869

    silvia8869 Leggenda vivente del forum

    A ASTRONACH, macchè e .luci68. piace questo elemento.
  3. .luci68.

    .luci68. Conte del forum

    A ASTRONACH e silvia8869 piace questo elemento.
  4. FilomenaT

    FilomenaT Esperto del forum

    Grazie silvia8869 e grazie .luci68. Gentilissime!! Seguirò il vostro consiglio.
    Buona giornata
     
    A macchè, .luci68. e silvia8869 piace questo elemento.
  5. ~Viking~

    ~Viking~ Guest

    Buonasera FilomenaT :)
    passavo di qua e ho visto che sei tornata a ringraziare i colleghi contadini per i suggerimenti che hanno saputo darti.;)

    Presumo pertanto che hai risolto il tuo dubbio e procedo quindi alla chiusura del presente thread.
    Ringrazio tutti gli intervenuti e vi auguro buon gioco.:music:

    Il Vostro Team Farmerama
     
    A FilomenaT piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.