Ricetta matatè verde

Discussione in "Archivio help" iniziata da martapanzeri, il 26 febbraio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. martapanzeri

martapanzeri Autore in erba

Buonasera
    Ho terminato la quest del te' verde , non riesco a trovare la ricetta finale della quest
    Qualcuno riesce a fornirmi un'indicazione
    Grazie e buon gioco a tutti

2. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Ciao martapanzeri :)

ti sei inserita nel thread di un utente che trattava un'altro argomento,

per questo motivo ti ho spostato creando un tuo thread, per il futuro ti consiglio di aprire
    sempre un tuo thread in modo da ricevere l'assistenza di cui potresti avere bisogno;)

Per quanto riguarda la tua domanda, la ricetta del matatè verde è disponibile al 5° livello della Spa,
    se non hai raggiunto il livello non la puoi vedere, ma la troverai disponibile quando lo raggiungerai;)

Fammi sapere se hai altre domande o se posso chiudere il thread.
    Buon gioco:music:

A zetatre piace questo elemento.
  3. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buongiorno martapanzeri :)

dopo aver posto una domanda alla Community è importante tornare a confermare se il dubbio è stato risolto.

Considerato che sono trascorsi ormai diversi giorni senza un tuo intervento, per tenere ordinato il forum procedo

alla chiusura ed all'archiviazione del thread.
    Buon proseguimento con Farmerama:music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.