ricetta mazzo horror

Discussione in "Archivio help" iniziata da saramike70, il 2 dicembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. saramike70

    saramike70 Esperto Junior

    Ho comprato la ricetta per il mazzo horror allo shop di Jack ma non lo trovo.... può essere che essendo confetturiere non me lo dà e ho sprecato le risorse inutilmente?


    ID: 31924982
     
  2. seralian

    seralian Imperatore del forum

    ciao, devi cliccare sul fienile e poi su dispensa


    edit
    ops, chiedo scusa , ho letto male :oops: non mazzo, ma ricetta :p
     
    Ultima modifica: 2 dicembre 2014
    A lolynomade piace questo elemento.
  3. lolynomade

    lolynomade Oracolo onnisciente

    Scusate se mi intrometto, ma la ricetta del mazzo horror può essere prodotta presso il fiorista, per questo non la trova se invece compera il prodotto finito al mercato o lo riceve in regalo può usarlo anche se non ha sbloccato la professione. Se il mio intervento è sbagliato chiedo scusa
     
  4. lavalledelleregine11

    lavalledelleregine11 Imperatore del forum

    Ciao saramike70, :)

    il mazzo horror si può produrre dopo aver raggiunto il terzo livello del fiorista, se non lo hai ancora raggiunto non puoi utilizzare la ricetta, potrai farlo appena sbloccato il livello. ;)


    Questa potrebbe essere una spiegazione. :music:

    Edit: ho letto con più attenzione il post :cry: e... devi aver sbloccato il mestiere di fiorista per poterla utilizzare, è giusta la risposta di lolynomade. ;)
     
    Ultima modifica: 2 dicembre 2014
    A seralian, lolynomade e silvia8869 piace questo elemento.
  5. Rainfil

    Rainfil Leggenda vivente del forum

    Buon pomeriggio saramike70:)
    ricapitoliamo il tutto :) come ti è già stato anticipato la ricetta per il mazzo horror può essere prodotta
    dal livello tre del Fiorista, se hai già attivato la professione devi solo arrivare al livello giusto per poterla produrre ;)

    se non l'hai ancora attivata la ritroverai comunque quando lo farai e arriverai al livello 3.

    Resto in attesa di una tua conferma per procedere con la chiusura del thread e ti ricordo che in questa sezione

    si chiedono controlli tecnici mentre per avere risposte su quesiti di gioco è preferibile utilizzare la sezione Domande Generali.
    Buon proseguimento:music:
     
    A seralian piace questo elemento.
  6. saramike70

    saramike70 Esperto Junior

    credevo che la ricetta non mi fosse stata data per un errore ecco perchè ho scritto qui.... pensavo di poter usare la ricetta comunque anche senza essere fiorista :oops: se no non so se l'avrei presa non avendo preso in considerazione l'idea di diventare fiorista... va be' pazienza....
    grazie mille per le risposte
    potete chiudere
     
    A silvia8869 piace questo elemento.
  7. Rainfil

    Rainfil Leggenda vivente del forum

    Buonasera saramike70 :)
    se un giorno deciderai di aprire la professione troverai la ricetta ad aspettarti ;).

    Ringrazio le utenti intervenute e come da tua conferma procedo con la chiusura del thread.
    Auguro a tutte voi buon proseguimento e buon gioco:music:
     
    A seralian piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.