Ricetta salsa di mele e carote

Discussione in "Archivio help" iniziata da =tomy03=, il 27 gennaio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. =tomy03=

    =tomy03= Autore attivo

    Buongiorno a tutti,
    sono al livello 4 Confetturiere ma non riesco a trovare la ricetta della salsa di mele e carote da acquistare nelle Risorse Agricole - Artigianato, potete aiutarmi?
    Grazie fin d'ora ;)
    Utente: =tomy03=ID: 46278755
     
  2. -*Anjo*-

    -*Anjo*- Leggenda vivente del forum

    Buon pomeriggio =tomy03= :)

    Hai provato a far scorrere la freccia sulla destra della schermata quando sei all'interno del centro commerciale? ;)

    Attendo risposta, buon raccolto :p
     
  3. =tomy03=

    =tomy03= Autore attivo

    Buon pomeriggio anche a te, si ho provato finché diventa grigia, ma le ricette terminano con la ricetta del punch all'uovo, forse devo aspettare la fine dell'evento offerte?

    Ho rifatto il login e l'ho trovata e acquistata!!!
    Grazie ancora :) e buon lavoro!
     
    Ultima modifica: 27 gennaio 2015
  4. mammatigre

    mammatigre Esperto del forum

    purtroppo devi aspettare di raggiungere il 5° livello solo allora potrai produrla e quindi acquistarla:(
     
  5. -*Anjo*-

    -*Anjo*- Leggenda vivente del forum

    Buon pomeriggio =tomy03= :)

    Sono contenta tu sia riuscita ad acquistarla :p e chiudo il thread come da te richiesto ;)

    P.S.= mammatigre ti chiedo la cortesia di dare risposte solo se verificate, nel caso =tomy03= non avesse raggiunto il livello che gli permetteva di acquistare la ricetta glielo avrei certamente detto io ;) la salsa di mele e carote si può produrre dal 4°livello confetturiere.

    Buon evento a tutti xD
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.