ricetta x salsa di cioccolato

Discussione in "Archivio help" iniziata da mariaelisa44, il 22 gennaio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. mariaelisa44

mariaelisa44 Esperto Junior

buongiorno fra i regali della pesca cè ricetta crepes ma serve salsa al cioccolato vorrei sapere dove la trovo x poter fare ricetta vi ringrazio mariaelisa44 fatt 93

2. Caramella

Caramella Oracolo onnisciente

Buongiorno Mariaelisa, la ricetta per la salsa al cioccolato si vinceva in un vecchio evento. Ora non è disponibile, pertanto l'unico modo per avere la salsa è acquistarla al mercato.
    ciao e buon gioco

A lolynomade piace questo elemento.
  3. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon giorno mariaelisa44 :)

Confermo quanto detto da Caramella (che ringrazio per l'aiuto ;)), l'evento in cui si vinceva questa ricetta era Ungheria I parte (le parole verdi sono cliccabili) e al momento non ci sono altri modi per avere questa ricetta.

In attesa di sapere se hai altre domande, auguro una buona giornata a tutti :p

4. mariaelisa44

mariaelisa44 Esperto Junior

vi ringrazio molto mi spiace di nn averla pazienza puoi chiudere il mio post grz

5. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Grazie a te per la conferma mariaelisa44 :)

Chiudo il thread ed auguro un buon raccolto a tutti :p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.