Ricette artigianato

Discussione in "Archivio help" iniziata da Valwhite, il 25 marzo 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Valwhite

Valwhite Esperto Junior

Ma le ricette del quartiere artigianale (es. salsa di mele e carote) vengono mai scontate? Vorrei comprarne una ma se posso risparmiare qualche fiorino tanto meglio...

2. Buongiorno Valwhite :)
    durante l'evento svendita al centro commerciale (le parole in verde sono cliccabili) diverse risorse tra cui le ricette del quartiere artigianale sono scontate.
    L'ultima edizione si è svolta a febbraio, per essere costantemente aggiornati sull'evento, ti consiglio di sottoscrivere questa discussione tramite il tasto “segui la discussione” posto sopra la stessa, così non appena sarà postato un annuncio relativo ad una nuova edizione ti apparirà un notifica ;)

Edito per informarti del fatto che, come puoi vedere nella sezione eventi, da domani alle 10 sarà presente una nuova edizione dell'evento ;)
    In attesa di un riscontro ti auguro buona giornata e buon gioco :music:

Ultima modifica di moderatore: 25 marzo 2020
  3. Valwhite

Valwhite Esperto Junior

Grazie mille! Ho visto che domani c'è già l'evento, capita a fagiolo eh eh eh Ma ogni quanto si ripete circa? Una volta al mese?

4. Buongiorno :)
    l'evento non ha una cadenza fissa, nella sezione archivio della centrale sono stati archiviati, in questo post, tutti gli annunci relativi alle ultime edizioni, da cui puoi avere un'indicatore della periodicità.
    Non è tuttavia detto che la cadenza resti la stessa; sono scelte degli sviluppatori e possono cambiare in ogni momento ;)
    In attesa di un riscontro ti auguro buona giornata e buon gioco :music:

5. Valwhite

Valwhite Esperto Junior

Grazie, si può chiudere

6. Buongiorno :)
    procedo alla chiusura come richiesto; buon gioco :music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.