Ricette mancanti

Discussione in "Archivio help" iniziata da Lilith76, il 11 agosto 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Lilith76

Lilith76 Autore in erba

Ciao a tutti,ho provato a cercare ma non ho trovato niente.
    Ho trascurato il "lavoro" di confetturiere e adesso mi sono accorta che non ho tutte le ricette.Come si ottengono?

2. Rob2005=)

Rob2005=) Dedito al forum

3. Lilith76

Lilith76 Autore in erba

Grazie Rob2005=),ora è tutto più chiaro,buon gioco,potete chiudere :)

Edit: eliminato reflink

Ultima modifica di moderatore: 11 agosto 2016
    A Rob2005=) piace questo elemento.
  4. Nimue

Nimue Guest

Buon pomeriggio Lilith76
    ho editato il tuo post, dovresti fare più attenzione ai reflink, è vietato per l'utenza metterli :) i reflink sono quelle parole che ti spuntano in verde e sono cliccabili, per togliere un reflink, quando ti accorgi di averlo postato, ti basta andare nel tuo stesso post, cliccando su modifica, evidenzi con il mouse le parole contenenti reflink e clicchi sull'ottava iconcina [​IMG] che trovi in alto nel post; cliccando toglierai tu stessa in modo molto semplice il reflink ;)
    Chiudo il thread per dubbio risolto e ringrazio Rob2005=) per l'aiuto corretto, vi auguro una buona giornata. :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.