Richiedo controllo per potenziamenti fabbrica

Discussione in "Archivio help" iniziata da Piacenza, il 24 marzo 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Piacenza

Piacenza Custode del forum

Come da titolo, vorrei richiedere un controllo sui miei potenziamenti fabbrica, in quanto con quelli di quest'ultimo evento in corso, arrivo ad averne in totale 99.

ME NE MANCA SOLO UNO!
    :cry:

Potrei sapere quale ho saltato, se non reca troppo disturbo ?

Grazie, fin da subito!
    :inlove:

I miei dati:
    Piacenza
    ID: 52257832

2. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buona sera Piacenza :)

sì, purtroppo te ne manca solo uno :oops: e dal controllo effettuato risulta che, allo shop dell'evento Il gioco del vecchio marinaio (le parole verdi sono cliccabili), tu abbia preso solo 2 potenziamenti fabbrica e non 3.

Resto in attesa di una tua conferma di lettura, buon raccolto. :)

3. Piacenza

Piacenza Custode del forum

Grazie Anjo per il controllo.

Ma, che, ti sei spostata anche tu su tecniche ? Cosa fai mi segui ?
    ;) xD

Ma nooooo, ma come ho fatto a perdermi un potenziamento fabbrica... Non ci posso credere!

Ora speriamo che li mettano in vendita ad un prezzo ragionevole, ma guarda te, solo 1 me ne manca...

Va be', grazie ancora per il tempo che hai dedicato alla mia richiesta che era solo una mia curiosità.

Ciao
    :D

4. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon giorno Piacenza :)

sì, ti ho pedinato fin qui. :pxD

Se ti può consolare ne manca uno anche a me -.- e non ho idea di quale mi sia sfuggito, chiederò un controllo ai tecnici! xDxDxD

Prego, sono felice di aver soddisfatto la tua curiosità, chiudo il thread e ti auguro una buona giornata. ;)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.