richiesta consiglio per installazione

Discussione in "Archivio help" iniziata da Erryn, il 11 dicembre 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Erryn

Erryn Apprendista

buonasera, chiedo scusa ma nel momento in cui scarico il file .exe mi appare un messaggio "questo tipo di file può danneggiare il computer"; inoltre ho meno di 4 giga di RAM, è un problema?
    grazie per i consigli che mi potrete dare

Erryn
    ID: 17763341

2. -iz1dgg-

-iz1dgg- Conte del forum

a mio parere: 1 e' normale, essendo un exe, pero' non succede niente essendo proveniente da un fornitore affidabile.
    2 dovrebbe essere piu' che sufficiente ma non sono sicuro, inoltre meno di 4 giga cosa vuol dire? Se fosse 720 k non funzionera'.

Ultima modifica: 11 dicembre 2020
  3. Erryn

Erryn Apprendista

intendo 1 giga, ho un pc abbastanza vecchiotto; grazie per aver risposto ;)

4. CaptainSparrow

CaptainSparrow Ammiraglio del forum

Buonasera Erryn :) ,
    ringrazio innanzitutto -iz1dgg- per il suo intervento che confermo. ;)

Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche minime necessarie al pc per far funzionare il client standalone le puoi trovare nella FAQ - Domande e risposte per il client Standalone (le parole verdi sono cliccabili).

Rimango in attesa di sapere se ti è tutto chiaro.
    Auguro ad entrambi buona notte. :music:

Il Vostro Team Farmerama

5. CaptainSparrow

CaptainSparrow Ammiraglio del forum

Buongiorno Erryn :) ,

dopo aver posto una domanda alla Community, è sempre importante tornare a confermare se il dubbio o il problema è stato risolto.

Considerato che sono trascorsi ormai diversi giorni senza un tuo intervento, per tenere ordinato il forum procedo alla chiusura ed all'archiviazione del thread.
    Buon divertimento con Farmerama. :music:

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.