Richiesta controllo Calendario estivo

Discussione in "Archivio help" iniziata da NeoTadina, il 29 giugno 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. NeoTadina

NeoTadina Professionista del forum

Ti ringrazio degli auguri per una serena giornata, ma... altro che serena, questa appena trascorsa è stata addirittura allucinante ! Pensa che son riuscita ad aprire la sdraio nr. 12 giusto in tempo quando mancava poco alla mezzanotte !!!
    :oops: :eek: :oops: :eek: :oops: :eek: :oops: o_Oo_Oo_O
    Dormi bene, a domani per la conferma e fai bei sogni ! :D

NeoTadina ID: 20854176

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buonasera Neotadina:)
    la sdraio numero 12 risulta essere stata aperta, aspetto la rischiesta per il controllo della sdraio odierna;)
    Buona serata:)

3. NeoTadina

Buongiorno Eufrosine !!! :D
    Stavolta ti ho sorpreso, vero ? xD
    Non solo ti chiedo il controllo di "prima mattina" (sicuramente questo sarà il primo messaggio della giornata che riceverai !), ma addirittura di verificare ben 2 sdraio: la nr. 13 e la nr. 14 !!!
    Due controlli e 1 sola risposta: direi che ti allevio un po' di fatica, no ? :p
    I sogni belli li starai già facendo perciò ti auguro buona giornata ! ;):)

4. Eufrosine

Buongiorno NeoTadina:D
    il controllo conferma l'apertura delle sdraio 13 e 14, io invece confermo che il tuo è stato il mio primo messaggio del giornoxD;)
    Buona giornata:)

5. NeoTadina

Buongiorno Eufrosine... ed eccoci ancora qui per l'ultimo controllo. :D

Ormai, aperte tutte le sdraio, resta il tempo dei saluti e dei ringraziamenti per la tua disponibilità... :)

E' anche il tempo delle vacanze (ci andrai anche tu e spero al mare, vero ? ;)) e allora mi piace salutarti con un piccolo regalino, utile e dilettevole... spero ! :p
    Buone vacanze, buon tutto... e alla prossima !:inlove:

6. Eufrosine

Buon pomeriggio NeoTadina:D

calendario completato!
    Ma è adorabile, che pensiero carino hai avuto, grazie!:inlove:
    Sì, sì è utilissimo e spero che anche tu possa passare delle vacanze rilassanti;)
    Chiudo questa discussione e ti auguro buon proseguimento e buon gioco:D

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.