Richiesta di accesso anomala?

Discussione in "Archivio help" iniziata da Nina_N, il 24 luglio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Nina_N

Nina_N Esperto Junior

da qualche minuto mi compare una finestra che mi chiede di accedere urgentemente al seguente indirizzo: hub.bigpoint.com:80. Per come la finestra è strutturata mi viene richiesto il nome utente e la password come se servissero per accedere automaticamente a quel sito. La cosa mi sembra quantomeno bizzarra. Qualcuno sa indicarmi di cosa si tratta? E' ufficiale? E' una trappola? Per ora, in attesa di istruzioni chiudo la finestra con "Annulla".
    Utente Anna_N ID: 50499388

2. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buon pomeriggio Nina_N :)
    hai fatto benissimo a non inserire dati e a cliccare su Annulla;)

ora come puoi leggere in questo Comunicato Ufficiale il problema è stato risolto,

e la finestra non dovrebbe più comparire.
    Resto in attesa di un tuo riscontro e per il momento ti saluto e ti auguro buon gioco:music:

3. Nina_N

Nina_N Esperto Junior

Tutto ok. Si può chiudere

4. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Ciao Nina_N :)
    mi fa piacere che sia tutto a posto e ti ringrazio per essere tornata a darne conferma ;)
    Chiudo il thread e ti auguro buon proseguimento:music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.