richiesta di controllo.

Discussione in "Archivio help" iniziata da sisca22, il 15 agosto 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. sisca22

sisca22 Apprendista

buona sera.
    vorrei che mi feceste un controllo..
    avevo 3 recinti di bisonte, 1 l'ho tolto dai terreni x poter scambiarlo ( bisonte x coccodrillo),
    a fine GFT ho guardato ma non trovo piu il recinto dei bisonti e neanche dei coccodrilli,
    xcio chiedo un controllo vostro .
    utente:sisca22....id 47050969.
    grazie mille.

2. -*grazia*-

-*grazia*- Autore frequente

Buongiorno anche a me è successa la stessa cosa,durante l'evento avevo portato avanti 3 scambi,ma 2 non li trovo,grazie mille per il vostro lavoro!!!

3. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon pomeriggio sisca22 :)

i 3 Recinti bisonti si trovano tutti in inventario, l'offerta di scambio non è stata accettata e quindi non hai ricevuto lo Stagno coccodrilli.

In attesa di una tua risposta, ti auguro un buon raccolto ;)

P.S.= -*grazia*- se desideri un controllo ti chiedo la cortesia di aprire una discussione tua inserendo nel post nome utente ed ID di gioco, grazie.

4. sisca22

sisca22 Apprendista

sera..
    scusa ma quando ho scritto e richiesto il controllo ne avevo solo 2.
    a neno che non mi sono cecata improvvisamente:p-
    grazie mille...alla pross e buona notte.

5. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon giorno sisca22 :)

grazie per la conferma, chiudo il thread e ti auguro un buon raccolto ;)

P.S.= ti chiedo la cortesia di non usare abbreviazioni in quanto è vietato, grazie.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.