Richiesta di controllo

Discussione in "Archivio help" iniziata da nicla71, il 14 giugno 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. nicla71

nicla71 Professionista del forum

Scusaaaaaaaa, ieri ho scritto Big invece che Sig :(:cry: chiedo venia!!!!!!! Ma tu sei Very Big!!!
    undicesimo bicchiere aperto alle 14,49 e...tutto il resto in ordine....non riesco a crederci!!!!!

2. SigData

SigData Guest

Buonasera nicla71 :)

Come dici tu, tutto in ordine, i bicchieri da 1 fino a 11 sono tutti aperti.

Buona serata e buon gioco :)

A nicla71 piace questo elemento.
  3. nicla71

Incredula e felice continuo ad aprire bicchieri! Il dodicesimo oggi alla 13,28!!!!!!
    Buona giornata Sig Data :inlove::D:D

4. SigData

SigData Guest

Buon pomeriggio nicla71 :)

Continua a crederci invece ;) Dodici bicchieri regolarmente aperti.

A domani. buon gioco :)

5. nicla71

E aperto anche il bicchiere numero 13 alle 11,56!!!! Si veleggia verso la fine....domani tirerò un sospiro di sollievo, la prima volta senza richiusure!!!!!!
    Ne ho avuta una in un'altra farm, ieri ho trovato richiuso il bicchiere del giorno precedente, che brutto quel + blu, ma stavolta sono contenta e niente turba questo stato di grazia ;):p:p

6. SigData

SigData Guest

Tu la prossima volta chiedi il controllo per ciascun account, non ti preoccupare chiamo i rinforzi xD

Hai tredici bicchieri aperti e siamo ad un passo dai pacchi finali. Ci vediamo domani per la conclusione e per i saluti, buon gioco :)

7. nicla71

E abbiamo aperto l'ultimo bicchiere e i pacchi dono!!!! Percorso pulito e senza sorprese!!!
    Ci volevi tu SigData!!!!! Mai successo prima!!!!!
    Ieri altro bicchiere richiuso in altro account...praticamente in due accoun si è richiuso il dodicesimo bicchiere, comunque ci può stare, qualche chiusura si mette in conto, è in questo account che sempre , invariabilmente c'erano problemi al quarto , quinto giorno
    Sono davvero contenta e non so come ringraziarti, essere supportati....è importante davvero!!!!!
    Ti ringrazio ancora tanto e...alla prossima Sig Data!!!!!!! Se è concesso abbracciare i mod .....un abbraccione!!!!!:inlove::inlove::inlove:

8. SigData

SigData Guest

L'abbraccio è concesso purché non troppo stretto... sai ho le costole deboli e non vorrei rischiare xD

Anch'io sono contento che con il tuo calendario sia andato tutto bene, e per quanto riguarda il supporto è un dovere, ma diventa anche piacevole farlo. Quando avrai ancora bisogno di assistenza, ma anche solo per le chiacchere in compagnia, il forum è a disposizione.

Chiudo la discussione allora, a presto !!!

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.