Richiesta documento

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da redjovhie77, il 24 gennaio 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. redjovhie77

    redjovhie77 Veterano del forum

    Perdonatemi,non è abitudine mia,ma voglio riaprire questo discorso,chiuso in un altro thread, semplicemente per cercare una soluzione.
    Avevo rimosso l'accaduto proprio per evitare, ma oggi leggendo mi è tornato alla mente e voglio provare insieme al team di risolvere il problema.
    Io ad oggi mi ritrovo senza e-mail associata alla mia fattoria perchè il signor Messenger ha deciso, per non si sa quale motivo di chiudermi l'account, non facendomelo più recuperare nonostante rispondessi a tutte le domande e tutto l'iter da fare;documentandomi ho saputo, per esperienze altrui, che è impossibile recuperarlo.
    Capite il mio grosso disagio ,un indirizzo che avevo da tantissimi anni e perdere tutto in attimo.
    Avevo richiesto al support il cambio dando il mio nuovo indirizzo, dando quello vecchio e tutti i miei dati farm,ma sono rimasta basita quando mi hanno richiesto la carta d'identità.
    Ma a chi, a cosa devo dare il mio documento?
    Mi è sembrata una richiesta fuori dal mondo.
    Ovviamente non ho dato nulla.
    Cosa possiamo fare?
    Non liquidatemi dicendomi che è cosi e basta, penso che un alternativa si possa trovare.:)
     
  2. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Oracolo onnisciente

    Buon pomeriggio :)

    di questa questione se ne occupa direttamente il support di gioco, pertanto devi scrivere a loro, noi dal forum non possiamo fornirti aiuto relativamente a questo discorso.

    Pertanto ti chiedo la gentilezza di scrivere direttamente a loro, grazie.

    Attendo una tua conferma di lettura per poter chiudere la discussione.
     
  3. redjovhie77

    redjovhie77 Veterano del forum

    Intanto grazie mille Crazy per darmi modo di rispondere e non aver chiuso.
    Io già con il support ho dato, nel senso che continuano a dirmi che vogliono il documento .
    Ma io potrei dargliene anche uno di un altra persona , e cosa cambierebbe a loro, cosa risolverebbero.
    Pensavo che magari qui, anche con l'esperienza di qualcun altro potevamo risolvere, ma a questo punto la vedo dura.
    Continuerò a non ricevere nulla dalla bippi come ho fatto negli ultimi mesi, anche se è ingiusto.
    Grazie di nuovo.
     
    A sandravip56, ercole100 e hecyflo11 piace questo elemento.
  4. silvia8869

    silvia8869 Leggenda vivente del forum

    ciao jovhie.. io suppongo che sia una sorta di tutela per il proprietario della farm chiedere il documento,
    chiunque forse potrebbe chiedere cambio e appropriarsi di una farm non sua..
    in questo modo ci sono forse più certezze..
    ma la mia è solo un'idea.. solo al support potranno spiegarti meglio.
     
  5. hecyflo11

    hecyflo11 Commissario del forum

    scusami silvia se ti rispondo ma tutela per un gioco? potrei capire se fosse una banca che chiede tutta una serie di documentazione per che in quel caso si danno dei soldi, mi sembra assurdo in un gioco , e poi chi ti ruba un account per fare cosa per venderlo? a chi? e poi a che pro ,poi se dal inizio da quando te sei iscritta hai a stessa mail , lo stesso account, lo stesso id , è dimostri che sei te come fa il support di gioco avere la certezza che è un altro ....
     
  6. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Oracolo onnisciente

    Buonasera :)

    è proprio una sorta di tutela per il proprietario dell'account, per evitare furti di account.

    In ogni caso, vi chiedo di nuovo la gentilezza di contattare direttamente il support di gioco ed esporre li i vostri dubbi. Grazie.

    Chiudo la discussione augurando una buona serata :)
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.