richiesta errata FAQ "Le basi del lavoro in fattoria - II edizione"

Discussione in "Archivio help" iniziata da lavalledelleregine11, il 25 agosto 2024.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. lavalledelleregine11

lavalledelleregine11 Imperatore del forum

Buongiorno, :)

il terzo step della scimmia Squamanera chiede 920 borselli del contadino non 1.625 come da FAQ evento:
    Non voglio commentare lo spreco di risorse speciali che mi è costata questa svista: mi ritrovo con un esubero di 326 semi di borsello del contadino che saranno convertiti in PE e nichelini dei quali non so assolutamente cosa farne avendone già miliardi sia degli uni che degli altri.-.- :(

Buona domenica a tutti :)

Edit: rimossi ref-link

Ultima modifica di moderatore: 26 agosto 2024
    A piccolina79 e kotokoFC piace questo elemento.
  2. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Buonasera lavalledelleregine11:)

Per completare il terzo step della Scimmia Squamanera non sono richiesti 920 borselli del contadino ma 1.695.

L'errore c'è ma in difetto di 70 semi, non in eccesso. Non sono richiesti 1.625 semi evento come scritto in faq ma 1.695 come detto.

Per completare il terzo step in questione, infatti, occorre riempire il III e IV pallino azzurro (i primi due pallini sono richiesti nello step 2)
    step3.gif
    upload_2024-8-25_18-55-48.png

Quindi 775 + 920 = 1.695

La faq è stata aggiornata con il dato corretto.

In attesa di un tuo riscontro ti auguro buon gioco.:)

Il Vostro Team Farmerama

3. lavalledelleregine11

lavalledelleregine11 Imperatore del forum

Buon pomeriggio ~Nicla~, :)

so solo che nel terzo step della scimmia al quarto pallino/semi ho consegnato 920 borselli e non 1.695 come da FAQ corretta.

Scimmia - Squamanera
    142 Annaffiatoi
    40 Manghi
    4 Mangimi extra
    10 Agromonete
    595 PE stagionali
    2775 Borselli del contadino
    50 Manghi
    2 Casse di bonus
    10 Agromonete
    31.625 1.695 Borselli del contadino
    112 Annaffiatoi
    250 Manghi
    4 Alberelli misteriosi tiki "Kauai"
    5 Raccolta di casse I
    20 Concimi extra
    4200 Borselli del contadino
    15 Annaffiatoi
    2 Casse di bonus fattoria I
    10 Mangimi extra
    1 Cassa di recinti al neon II
    Per me 920 è il valore che conta e che dovrebbe essere presente nella FAQ. Fare la somma delle richieste dei pallini induce solo a far confusione quando da tempo le somme non sono più presenti nelle suddette, con questo non sto disprezzando il lavoro fatto, anzi, è vero esattamente il contrario! Per favore non fraintendermi per l'ennesima volta!

Sicuramente avrei capito ed accettato la spiegazione che hai dato nella risposta che, a mio modesto avviso, è la giusta versione da inserire nella FAQ:
    Ovviamente è solo una mia opinione.

A kotokoFC piace questo elemento.
  4. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Buonasera lavalledelleregine11:)
    Nessun fraintendimento, in realtà, escludendo i totali dei prodotti necessari per completare l'evento che non sono più presenti da tempo e che non sono presenti nemmeno in questa faq, la struttura della faq è sempre la stessa, fin dalle prime edizioni sono sempre state riportate, per ogni step, le somme dei prodotti richiesti in base ai pallini da riempire. Grazie comunque delle tue considerazioni.

Non potendoti dare ulteriore assistenza chiudo la discussione augurandoti buon proseguimento.:)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.