richiesta item allevamento cani

Discussione in "Archivio help" iniziata da fra10, il 29 novembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. fra10

fra10 Autore in erba

chiedo scusa ma io non ho mai ricevuto gli item dell'evento "allevamento cani"
    visto le difficoltà tecniche ho lasciato correre ma adesso ne faccio richiesta
    Ho finito l'evento
    grazie
    fra10 ID: 32272474
    livello 95

2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buonasera fra10 :)

intendi l'evento ''I ritmo canino''? Se si, in quell'evento venivano dati due item: il salto della gatta e cane da gregge.

Entrambi gli item risultano essere posizionati nel giardino.

Prova a controllare e fammi sapere se li trovi. Grazie.

Se invece intendevi un'altra quest mi scuso per non aver interpretato bene la tua richiesta e ti chiedo la gentilezza di essere più preciso.

Nell'attesa di una tua risposta ti auguro una buona serata :)

3. fra10

fra10 Autore in erba

scusa il ritardo ma ho avuto impegni personali , intendo gli item delle nuvolette (numero 2, sul tralcio) dell'Allevamento cani erano tre
    e ne ho trovato solo uno
    guarderò meglio ma non mi pare di averli grazie

4. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buongiorno fra10 :)

l'evento allevamento cani è l'evento I ritmo canino, quello che ti ho descritto nel mio precedente post e gli item che si potevano vincere con quell'evento sono Il salto della gatta e Cane da gregge. Entrambi gli item li hai posizionati in giardino, e per poterli posizionare sulle nuvolette devi toglierli dal giardino.

La riga di nuvolette dove posizionarli è questa, presa dalla faq

Come puoi vedere due sono gli item elencati sopra e uno è un item libero, cioè in quel posto 1x1 puoi metterci quello che vuoi.

Se non fosse questa la riga di nuvolette che intendi fammi uno screenshot o almeno dimmi il nome degli item che non trovi, altrimenti mi è un po' difficile aiutarti. Grazie.

Attendo una tua risposta e ti auguro una buona giornata :)

5. biancamaria11

biancamaria11 Apprendista

grazie per la risposta è probabile che non li veda, sarà l'età

6. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buongiorno biancamaria11:)

in questo thread sto dando assistenza a fra10, per cui gentilmente dovrebbe essere lei a rispondermi.

Comunque, per aiutare fra10 ad individuare i suoi item, posso dire che ora quei due item li vedo sulla relativa nuvoletta, la nr. 2 del tralcio magico.

Attendo una conferma ed auguro una buona giornata :)

7. biancamaria11

biancamaria11 Apprendista

buongiorno ringrazio dell'aiuto che mi avete dato e mi scuso del ritardo ma sono giorni complicati
    buone vacanze e ancora grazie

8. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buongiorno biancamaria11 :)

mi fa piacere che la risposta data a fra10 abbia aiutato anche te e ti auguro che i prossimi siano giorni migliori. :inlove:

Attendo una conferma da parte di fra10 per poter chiudere la discussione. Grazie.

Auguro una buona giornata ad entrami :)

9. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buongiorno fra10 :)

sono trascorsi parecchi giorni dall'ultimo intervento, pertanto si ritiene che non ci sia più interesse nella segnalazione.

Per mantenere ordinato il forum procedo alla chiusura e archiviazione del presente thread.

Buona giornata xD

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.