richiesta rimborso fiorini

Discussione in "Archivio help" iniziata da sariap, il 27 ottobre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. sariap

sariap Apprendista

Buongiorno,
    poco fa (ore 13:00 circa) sono andato ad aprire la seconda zucca di Halloween...
    Sicura e tranquilla ho cliccato... consapevole che fosse giusto oggi 27 ottobre aprire la seconda... invece mi rendo subito conto che aprirla mi è costata 10 fiorini.....
    Chiedo la restituzione dei fiorini sperando che questa sia la sezione giusta...
    In attesa di una Vs autorevole risposta, porgo distinti saluti.

Utente: sariap ID: 5390473

edit

Ho letto il comunicato in ritardo.... chiedo scusa anche x non essermi inserita nel thread già esistente... mi resta però un piccolo dubbioo_O
    Si potrebbe effettuare una verifica sulla movimentazione dei miei fiorini?

Ultima modifica: 27 ottobre 2015
  2. -Prismus-

-Prismus- Guest

Ciao sariap

come avrai letto il problema della zucca di halloween era solo di carattere grafico, non venivano detratti fiorini dal saldo degli utenti , questo problema è stato risolto.

Per quanto riguarda invece il tuo saldo generale, l'ultima spesa risale al 18 Ottobre 2015 alle ore 11:10, quando hai speso 10 Fiorini per l'acquisto di 2 Alberelli misteriosi tiki "Nassau". Da quel momento , portando a termine delle quest hai ottenuto i fiorini presenti nel tuo saldo.

Rimango in attesa di una tua conferma

3. sariap

sariap Apprendista

Grazie x la risposta e per aver fugato ogni mio dubbio ;)
    Si può chiudere. Buon lavoro a tutti

4. -Prismus-

-Prismus- Guest

Grazia a te ;)

Procedo alla chiusura del thread.

Buon gioco

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.