richieste di matrimonio in spospeso

Discussione in "Archivio help" iniziata da ilarydgl9, il 6 novembre 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ilarydgl9

ilarydgl9 Apprendista

ciao a tutti ho provato ad inviare una richiesta di matrimonio ma mi dice che ne ho un altra in sospeso come faccio a visualizzare le richieste di matrimonio in sospeso?

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buona giorno ilarydgl9:)
    Non si possono visualizzare le risposte in sospeso, eventualmente controlla il colore degli avatar dei tuoi vicini, se l'utente a cui hai inviato la proposta nel frattempo ha accettato, vedrai lo sfondo degli avatar di colore diverso: il tuo sarà azzurro e il tuo consorte rosa, in più posizionandoti sul suo avatar, prova a vedere se riesci a mandargli il bacio fra i tuoi regali giornalieri: in questo caso siete sposati.
    Se invece invii la richiesta di matrimonio e ti appare ancora la maschera informativa che ne hai già un'altra in sospeso, se ci hai ripensato, puoi annullarla ed inviare le fedi ad un altro utente;)
    Resto in attesa di un riscontro e ti auguro buona continuazione:p

3. ilarydgl9

ilarydgl9 Apprendista

I lfatto è proprio questo. Nessun vicino è rosa, e a nessun vicino appare il bacio.. é stranissima questa cosa.. Comunque ieri a furia di inviare la richiesta nonostante me la rifiutava, mi sono ritrovata sposata con chi volevo io. Non so come sia successo ma alla fine ce l ho fatta. Grazie ora puoi chiudere. ;)

4. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon pomeriggio ilarydgl9:)
    mi fa piacere che tu abbia risolto, chiudo la discussione come richiesto e ti auguro buon proseguimento :music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.