richiesto 12 allevamenti

Discussione in "Domande generali" iniziata da laura61, il 14 giugno 2026 alle 07:13.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. laura61

laura61 Colonnello del forum

cosa si intende? di solito nei compitini giornalieri, quando si richiede di avviare o raccogliere tot allevamenti, si intende al motel. Adesso ho raccolto 5 al motel, ma vedo che mi dà 1.

Quindi qua si deve intendere magari "recinti"?

Grazie chi mi dà la corretta spiegazione nella richiesta del coniglio

Edit: e 93 x Campo e 94 x Campo, di cosa che ne ho raccolti in tutte le aree, e continua a restare a zero? questo nel coccodrillo, grazie

Ultima modifica: 14 giugno 2026 alle 07:26
  2. ecco

ecco Autore attivo

Per allevamenti - da quel che ho capito giocando - intende recinti (il serraglio, per farti capire), non le produzioni (quelle legate agli opifici). Io infatti ho tolto temporaneamente tutti i recinti di produzione e messo un bel po' di pollai nella fattoria e di pappagalli a Baharama.

3. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Buongiorno laura61:)
    si.

Richiede la raccolta 93 campi di qualsiasi seme.

Se i contatori non si aggiornano, prova a chiudere la finestra dell'evento, cambiare campo e poi rientrare. In questo modo il sistema dovrebbe registrare e aggiornare correttamente tutte le azioni e i progressi effettuati.
    Ringrazio ecco per il suo intervento, in attesa di un tuo riscontro ti auguro buon gioco.:)

Il Vostro Team Farmerama