Riciclo recinti, stalle, pollai e materiali non più usati

Discussione in "Idee e proposte di aggiornamento" iniziata da PopeyeFromMedellin, il 26 settembre 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. PopeyeFromMedellin

    PopeyeFromMedellin Pivello del forum

    Tra le cose che si comprano durante il gioco, alcune vengono tolte per far spazio ad altre più importanti o remunerative.
    Queste cose restano in inventario a non far niente.
    Si potrebbe proporre di rivenderle, sostituirle con altre, anche dietro pagamento di qualcosa, o restituirle al sistema in cambio di qualcosa di utile o di nichelini, fiorini o altre cose?
    Grazie per l'attenzione. Buon gioco
     
    A liberoarbitrio piace questo elemento.
  2. Buongiorno PopeyeFromMedelin :)
    hai scelto di non inserire un sondaggio per cui la tua proposta è stata valutata dallo staff di moderazione; l'esito della stessa è negativo e pertanto la tua proposta non verrà portata all'attenzione della sede. Infatti una funzionalità simile è già presente nel gioco e consiste con la modalità di vendita dell'evento Gift&Trade ;)
    Ti ringrazio per aver condiviso con noi la tua idea e ti invito ad aprire una nuova discussione qualora ne avessi altre.
    Buona giornata e buon gioco :music:
     
    A mariaghilardi60 e PopeyeFromMedellin piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.