riciclo

Discussione in "Archivio help" iniziata da ammina, il 30 marzo 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ammina

ammina Esperto Junior

salve, ho inserito per errore prodotti nella macchina senza avviarla, è possibile riaverli indietro?

2. CaptainSparrow

CaptainSparrow Ammiraglio del forum

Buongiorno ammina :) ,
    mi dispiace doverti rispondere che non è possibile, bisogna fare attenzione quando si carica la macchina. :oops:

Infatti nella FAQ - Preparati a riciclare (le parole verdi sono cliccabili) trovi scritto
    Rimango in attesa di una tua conferma di lettura, nel frattempo ti auguro buona giornata. :music:

Il Vostro Team Farmerama

3. ammina

ammina Esperto Junior

:( avevo letto il punto ma pensavo significasse superare e attivare, non avevo capito che valesse anche per il solo caricare. Grazie mille, puoi chiudere

4. CaptainSparrow

CaptainSparrow Ammiraglio del forum

Buon pomeriggio ammina :) ,
    mi spiace ma è così, grazie comunque per essere tornata a confermarmi che hai capito. ;)
    Chiudo la discussione, ti auguro buona continuazione e ricchi bottini. :music:

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.