riciclomatto

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da calore70, il 17 settembre 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. calore70

    calore70 Maestro del forum

    critico il continuo mettere il riciclo dei prodotti e delle produzioni.....sarebbe meglio riciclare alberi e recinti in magazzino, che nessuno vuole neanche nello scambio periodico...dato che aprendo i recinti dati dagli eventi ho avuto solo doppioni meno male ho avuto il 3 polipo , ma neanche l'ombra del porcellino d'india anche se ne ho aperto almeno una quindicina.....ormai mi son riempito di liquidambar... che prima mi servivano ora al mercato si e deprezzato.... quindi salto nella consegna oltre i dobloni che escono.....
    calore70ID: 12001395
     
    A duchessa_, hecyflo11 e macchè piace questo elemento.
  2. SigData

    SigData Guest

    Buongiorno calore70 :)

    Dal momento che da parecchi giorni non vi sono più state repliche, chiudo ed archivio la presente discussione.

    La tua osservazione è stata riportata alla Sede, come di consueto.

    Auguro un buon proseguimento :)


    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.