ricompensa 100° ovetto

Discussione in "Archivio help" iniziata da lavalledelleregine11, il 7 aprile 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. lavalledelleregine11

lavalledelleregine11 Imperatore del forum

Salve, :)

anch'io vorrei sapere cosa ho ricevuto consegnando il 100° mazzo di fiori.:p

Ringrazio anticipatamente. :)

lavalledelleregine11

ID: 33689584

A seralian e lua3426* piace questo elemento.
  2. -*Venere*-

-*Venere*- Guest

Ciao
    il tuo ultimo uovo ha fruttato un recinto misterioso, che hai sicuramente trovato nel menù perché lo hai messo a terra e già raccolto, ottenendo una cicogna (spero ti sia utile ;)).
    Hai altri dubbi?

3. lavalledelleregine11

lavalledelleregine11 Imperatore del forum

Ciao Venere, :)

ti ringrazio, :) ho qualche dubbio sull'utilità dell'ennesimo nido di cicogna :oops:che fa compagnia all'ennesimo castoro C++ :music:... mi consolo con gli struzzi rosa :inlove:che compensano ampiamente i primi due!!:D

Ogni tanto (molto raramente) Mister Random mi sconvolge lasciandomi senza parole, :D certi trattamenti di "favore" non sono riservati alla mia farm!!-.-

Buon pomeriggio, puoi chiudere. :)

4. -*Venere*-

-*Venere*- Guest

Ciao
    e complimenti, le cicogne compensano! :D
    Chiudo per questione risolta e ti auguro buon divertimento con Farmerama :inlove:

A seralian piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.