ricompensa casetta/evento

Discussione in "Archivio help" iniziata da lavalledelleregine11, il 26 ottobre 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. lavalledelleregine11

lavalledelleregine11 Imperatore del forum

Salve, :)

intorno alle 15,30 di oggi ho raccolto la casetta nr. 1 a tre stelle. Non è apparsa la finestra con la ricompensa, è stata sostituita da un bel girasole ruotante che mi ha costretta ad aggiornare ed ho perso l'informazione!o_O:eek:

E' possibile sapere cosa ho ricevuto?:p
    Non mi è stato possibile segnalare prima, il forum era... in manutenzione, sotto attacco degli hacker o non so cosa!:music:So solo che è possibile consultarlo ad intermittenza, come le lucine di Natale!:pxD

Vorrei inoltre sapere se fa parte della nuova modalità di gestione aggiornare la pagina ogni volta che si cambia podere!-.-:wuerg:

Grazie per l'attenzione.:)

lavalledelleregine11

ID: 33689584

P.S.
    Ovviamente p.c. lindo e lucente e cache pure!;)

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buona sera lavalledelleregine11:)
    in questa sezione non si può fare il controllo che richiedi, ti chiedo la cortesia di aprire una nuova segnalazione nella sezione domande tecniche, inserendo nuovamente nome utente e l'ID di gioco.
    Resto in attesa di una conferma, in modo che io possa procedere alla chiusura di questa discussione e non far incorrere te in un multithread, non consentito dal regolamento;)
    Nell'attesa ti auguro buona serata:music:

3. lavalledelleregine11

lavalledelleregine11 Imperatore del forum

Provvedo subito!:p

4. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon giorno lavalledelleregine11:)
    grazie per la conferma, chiudo la discussione e ti auguro buon gioco:music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.