Ricompensa fine quest carnevale

Discussione in "Archivio help" iniziata da 2002aria, il 3 giugno 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. 2002aria

2002aria Esperto Junior

Buona sera
    avrei bisogno di sapere se quando uno arriva a punti 2500 con i cesti delle caramelle
    viene la videata con scritto quello che abbiamo ricevuto.
    A me non e apparso nulla e non so se ho ricevuto i regali,
    vi ringrazio per un riscontro e aspetto una vostra risposta.

2002aria ID;26746862

2. silvia8869

silvia8869 Leggenda vivente del forum

ciao, no.. non appare.. se ricordi puoi controllare se trovi le ricompense.. suppongo che comunque ci siano lo stesso ;)

3. 2002aria

2002aria Esperto Junior

Grazie Silvia per avermi risposto subito.
    Non mi ricordo cosa avevo quindi sto alla fiducia .
    Mi sarebbe stato utile sapere che non avrei visto le cose scritte ,
    anche perche quando consegno non sto a guardare quanto manca alla fine e me lo sarei annotato.
    Comunque va bene ci saranno di sicuro.

2002aria

A silvia8869 piace questo elemento.
  4. silvia8869

silvia8869 Leggenda vivente del forum

allora visto che non sei nella sezione corretta per un controllo ti conviene aspettare mod che ti spiegherà cosa fare ;)
    Buonanotte :)

5. 2002aria

2002aria Esperto Junior

SE ho sbagliato sezione mi scuso .
    Pensavo che la domanda stesse nelle domande generali.
    Grazie di nuovo ,ma non mi servono altre spiegazioni visto che le cose stanno come hai detto tu .
    Buona notte anche a te .

6. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buongiorno 2002aria:)
    hai fatto benissimo a postare la tua domanda in questa sezione, che è dedicata proprio all'assistenza di cui necessitavi;).

Ringrazio silvia8869 per l'intervento e ti confermo comunque che, al raggiungimento dei 2500 punti ti venivano automaticamente

accreditati, senza alcuna maschera informativa, i premi che visionavi nella schermata in basso a destra sotto al cesto della Regina.

Chiudo la discussione come richiesto, ma se hai altre domande non esitare ad aprire un'altra segnalazione.
    Auguro ad entrambe buona continuazione:music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.