ricompensa quest

Discussione in "Archivio help" iniziata da bicobico, il 26 giugno 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. bicobico

bicobico Apprendista

Salve,è da un po di tempo che quando consegno i prodotti nelle quest non visualizzo nel pannello dell'avviso le ricompense....mi viene accreditato tutto, solo che devo sempre andare a rivedere quale erano i premi...non so se è possibile chiederlo sempre nello stesso post (e mi scuso in anticipo) ma vorrei sapere la mia data di iscrizione...Grazie e buona serata

bicobico
    id 38982124

2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buonasera bicobico :)

prova a fare le pulizie seguendo questa Guida (le parole verdi sono cilccabili) prestando particolare cura nella pulizia della cache del flash player. Abbiamo anche effettuato una procedura di pulizia approfondita: al primo login noterai un po' di lentezza ma non appena il server avrà memorizzato tutti i dati dovrebbe tornare a funzionare tutto correttamente.

Per quanto la data d'iscrizione risale al:

9 Aprile 2012 alle ore 21:09

Attendo una tua cortese risposta e ti auguro una buona serata :p

3. bicobico

bicobico Apprendista

Grazie CrazyDiamond seguirò il tuo consiglio....rispondo che è tardi per questo a te auguro buonanotte e sogni d'oro

4. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buongiorno bicobico :)

grazie a te ;)

Chiudo la discussione augurandoti una buona giornata e se dovessi riscontrare ancora problema apri pure una nuova segnalazione.:p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.