Ricompensa riga del tralcio evento 'Passione per la pesca'

Discussione in "Archivio help" iniziata da momimelli, il 15 gennaio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. momimelli

momimelli Ammiraglio del forum

Buon pomeriggio
    Leggendo le ricompense della riga del tralcio Passione per la pesca' in premio nel prossimo evento
    https://board-it.farmerama.com/index.php?threads/faq-passione-per-la-pesca.24517/

mi sorgono due domande:
    1 - quale tipo di pesce darà? Random?
    2 - continuerà a darne anche una volta che l'evento sarà terminato?
    E quindi, se sì, a cosa serviranno 'sti pesci? Si potranno vendere? E' prevista una quest permanente in cui consegnarli? Oppure è l'evento stesso ad essere previsto ancora in futuro (e quindi i pesci serviranno eventualmente per questo)? O verranno convertiti di giorno in giorno?

So che la FAQ è in continua 'evoluzione' e che queste al momento sono le informazioni che avete potuto darci, ma averne qualcuna in più prima dell'inizio (o proprio proprio... al limite prima della fine) dell'evento non guasterebbe.

Grazie in anticipo per la risposta.
    Buon proseguimento

Ultima modifica: 15 gennaio 2016
    A antobon, JasmineKidman e silvia8869 piace questo elemento.
  2. stelladigiada

stelladigiada Custode del forum

Penso che per pesce si intenda proprio il pesce cioè quello dei nostri allevamenti e non un pesce dell'evento.Infatti i pesci dell'evento aragosta polpo ecc rimasti a fine evento verranno convertiti.

A antobon, momimelli e lavalledelleregine11 piace questo elemento.
  3. chsergio

chsergio Abitudinario del forum

Si tratta sicuramente dei pesci che alleviamo normalmente altrimenti non avrebbe senso ricevere quelli dell'evento

A antobon e momimelli piace questo elemento.
  4. silvia8869

silvia8869 Leggenda vivente del forum

buongiorno momi,
    anche io credo si riferisca ad un normalissimo pesce,
    come l'altra volta fu per il gatto.

A antobon e momimelli piace questo elemento.
  5. momimelli

Ah, ok.
    Il pesce 'normale' lo avevo scartato a priori, ehm, mi pareva una ricompensa proprio miserella (embè, almeno fosse stato un pesce colorato... il gatto è comunque un animale da recinto 'speciale').
    Se viene confermato ufficialmente per me si può anche chiudere direttamente.
    Grazie!

A [.marzia.]1951, antobon e silvia8869 piace questo elemento.
  6. stelladigiada

stelladigiada Custode del forum

Beh un pesce ogni 10 ore è sempre utile :) Ci permette di mettere a terra la produzione di carpe koi senza mettere a terra anche l'allevamento e con gli spazi ridotti che abbiamo ....

A lavalledelleregine11 piace questo elemento.
  7. momimelli

Sì, sì, per carità, tutto fa brodo (o brodetto :pxD) è solo che mi ha fatto 'strano' scorrendo la lista degli altri premi, credevo fosse un qualcosa di diverso e un po' 'più', tutto qui. ;)
    Ciao Stella :)

8. *Luinil*

*Luinil* Guest

Buon pomeriggio momimelli,:)
    confermo quanto detto dai colleghi intervenuti, :pche ringrazio per l'aiuto,
    il pesce in premio dalla nuvoletta del nuovo evento è il pesce che normalmente raccogliamo dai nostri recinti.
    Chiudo il thread come da tua richiesta.:)
    Felice serata e buon gioco a tutti!;)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.