ricompensa serie di nuvolette

Discussione in "Archivio help" iniziata da marielisa44, il 7 aprile 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. marielisa44

marielisa44 Dedito al forum

buon giorno sono marielisa44 liv 92ID23220658 consegnato i vari mazzi difiori ai coniglietti ma nn ho ricevuto la serie di nuvolette grz

ciaooo vi spiace anche controllare il 100 ovetto nn ho avuto ness regalo grz ID 23220658 LIVELLO 92

buon giorno ricontrollato x la serie di nuvolette e chiedo scusa ma le ho trovate ringrazio molto e scusate il disturbo

EDIT: unione per evitare il Multipost, sei pregata di fare attenzione al regolamento

Ultima modifica di moderatore: 7 aprile 2015
  2. -*Venere*-

-*Venere*- Guest

Ciao
    intanto ti ricordo di leggere la Netiquette, perché è vietato fare multipost e per questo motivo ho unito i tuoi tre post; la prossima volta che vuoi aggiungere qualcosa usa il tasto Modifica, se vuoi evitare sanzioni.
    Per quanto riguarda il tuo ovetto numero 100, visto che la riga è risolta, ti comunico che hai avuto come premio 5.000 pe tropicali ;)
    Hai altro da chiedere?

3. -*Venere*-

-*Venere*- Guest

Ciao
    è trascorso molto tempo ed immagino che la situazione sia risolta.
    Quindi chiudo e archivio e ti auguro buon divertimento con Farmerama :inlove:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.