ricompense non ricevute hockey

Discussione in "Archivio help" iniziata da silvia8869, il 7 maggio 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. silvia8869

silvia8869 Leggenda vivente del forum

buongiorno
    oltre all'evidente mancanza delle agromonete prese durante il percorso dei giocatori, e non sommate al contatore quali sono esattamente le ricompense che non sta dando il gioco?

A .luci68. piace questo elemento.
  2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Oracolo onnisciente

Buon pomeriggio silvia8869

mi spiace ma non sappiamo con precisione quali siano le ricompense non accreditate, perché ad alcuni utenti non sono state accreditate alcune ricompense e ad altri utenti altre ricompense.

Sappiamo solo che gli schemi che erano interessati dal problema erano i seguenti: 0-3-5-6-7. Il problema ora è risolto e verrà lanciato uno script per accreditare le ricompense erroneamente non accreditate.

Buona giornata :)

3. silvia8869

Buon pomeriggio Crazy
    questo dimostra, qualora noi utenti ancora avessimo dubbi, la loro incompetenza, arroganza e incuria,
    continuano a proporre eventi senza sosta e mai che ce ne sia uno in cui tutto fili liscio.
    Mi piacerebbe capire come pensano di poter mettere una pezza se non sanno con esattezza quali siano le ricompense non accreditate..
    Mi dispiace moltissimo non aver fatto screen dei miei contatori prima dell'evento.. ma solo per sbugiardare le loro risoluzioni, che io credo non corrisponderanno alla realtà.
    Ma non si può star zitti davanti a tutto questo!
    So benissimo che tu sei solo una portatrice sana delle cattive novelle.. spero che riporterai anche a loro la nostra assoluta sfiducia nei loro confronti e di quel che ormai è il loro operato e le loro risoluzioni.

edit: Crazyyyyyy mi mancano pure le salseeeeee sono sicuraaa :cry:

Ultima modifica: 8 maggio 2018
    A antobon e .luci68. piace questo elemento.
  4. CrazyDiamond

Buon pomeriggio silvia8869
    si certamente, ne sono già al corrente.

Ti sono arrivate le finestre con le ricompense mancanti?

Buona giornata :)

A silvia8869 piace questo elemento.
  5. silvia8869

Buon pomeriggio Crazy
    mi è arrivata la finestra
    e secondo me tutto quel che avrei dovuto avere non c'è.. iniziando dalle salse
    Bene, non servirà a nulla.. perchè ormai non ci calcolano proprio, ma che almeno lo sappiano che in molti non ci fidiamo più di loro e ne abbiamo tutte le ragioni del mondo.
    Con le salse che mi mancano ci facessero una spaghettata :wuerg:
    e con tutto il resto un contorno :wuerg:

6. CrazyDiamond

Buonasera silvia8869
    :oops:

Chiudo la discussione, il malcontento è stato riportato alla sede.

Ti auguro una buona serata :)

A silvia8869 piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.