Ricompense nuova quest evento?

Discussione in "Archivio help" iniziata da =tomy03=, il 5 novembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. =tomy03=

=tomy03= Autore attivo

Buongiorno a tutti,

le ricompense della nuova quest evento non corrispondono con quelle riportate nella faq relativa, es. all'incarico 6, step 2, mi compare una palma acai XL...
    Potete controllare?
    Grazie e buon lavoro

Utente: =tomy03=ID: 46278755

2. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buon pomeriggio =tomy03= :)

puoi cortesemente spiegarmi meglio a quale faq ti riferisci?

Se parli della Faq I ritmo canino ti confermo che i dati riportati sono corretti,

prendendo ad esempio l'incarico 6 step oro da te riportato questi sono i premi previsti nella faq

livello 6 step 2.png

che come puoi vedere corrispondono a quelli presenti nella quest al consorzio

livello 6 step 2 consorzio.png
    Resto in attesa di un tuo riscontro e per il momento ti auguro buon gioco:music:

3. =tomy03=

=tomy03= Autore attivo

Si, mi riferivo proprio a questa quest, ora è tornato tutto normale, nella mia quest al consorzio, vi erano le ricompense diverse: palma acai etc. comunque grazie, si può chiudere.
    Buona serata ;)

4. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buonasera =tomy03= :)

probabilmente si è trattato di un temporaneo problema di visualizzazione,
    l'importante è che ora sia tutto a posto e tu visualizzi le ricompense corrette;)
    Procedo con la chiusura del thread augurandoti buon proseguimento e buon evento:music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.