Ricompense sparite

Discussione in "Archivio help" iniziata da depechemode76, il 6 aprile 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. depechemode76

depechemode76 Esperto Junior

Salve, l'altro giorno ho avuto la "sensazione" che non mi fosse stata data la ricompensa per un uovo ma ci sono passata sopra pensando che forse m'ero sbagliata. Invece poco fa ho consegnato il 100° mazzo ma non ho visto nè ricompensa, nè tantomeno vedere terminato l'evento. Potete controllare? Grazie

2. -*Venere*-

-*Venere*- Guest

Ciao
    come da Guida di sezione, per effettuare i controlli è necessario inserire i dati richiesti, tra cui l'id di gioco.
    Aspetto la tua replica ;) per procedere

3. depechemode76

Scusami, prima appariva tutto nella parte inferiore e ora magicamente non più, per cui non me n'ero accorta. Il mio ID è 11604679. Ora cmq sono riuscita a terminare l'evento :) Grazie

4. -*Venere*-

-*Venere*- Guest

Ciao
    complimenti per l'evento finito e avanti con gli altri coniglietti, i premi non sono male!
    Dal controllo risulta che il tuo centesimo coniglietto ha assegnato 1 mangime extra ;)

Hai altro da chiedere?

5. depechemode76

Si ma le uova "perse" risalivano a prima ovviamente. Cmq non fa niente oramai.. grazie mille, puoi chiudere :)

6. -*Venere*-

-*Venere*- Guest

Ciao
    dal controllo generico risulta tutto regolare, si sarà trovato di un problema di visualizzazione, con tutti questi premi :D
    Chiudo come da tua richiesta e ti auguro buon divertimento con Farmerama :inlove: ancora buona Pasqua e ottima caccia alle uova :music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.